Jump to content
Nokioteca Forum

Rilasciato Il Nuovo Fw Ad Un Gruppo Ristretto Di 'tester'


AuRoN
 Share

Recommended Posts

Direttamente dal thenokiablog.com

Non sappiamo quando il prossimo FW dell'N900 verrà rilasciato, ma un gruppo ristretto di collaboratori hanno ricevuto un'email per partecipare a questo Testing. Nokia sta distribuendo un aggiornamento per Freemantle PR1.1 (penso che sia pre-release 1.1). Nonostante i tester non debbano accettare un NDA (sarebbe un contratto da accettare nella quale si ACCETTA l'obbligo di NON diffondere notizie riguardo al firmware) sono cmq invitati a non condividere informazioni al pubblico.

Questo numero ristretto di tester ha il solo dovere di comunicare tutti i bug trovati durante il 'test'.

In base ad alcuni feedback di un utente il terminale con questo aggiornamento è MOLTO più reattivo e veloce. Però, c'è anche una cattiva notizie... infatti la navigazione web non supporta ancora la modalità potrait (sinceramente non me ne frega un cazzius... si naviga MOLTO meglio in landscape).

Come al solito.. nessuna informazione riguardo alla data di rilascio. Le uniche parole dette da Quim Gil (e chi è?? lol) è stato un "Sarà rilasciato quando sarà pronto"

Qui, la notizia ufficiale in inglese.

http://thenokiablog.com/2009/12/25/nokia-n...re-update-pr11/

edit:

Ops!! Pensavo di essere nella sezione FW :|.

Qualche mod può gentilmente spostarlo? Thx^^

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

segnalo la lista dei bug corretti finora nelle versioni di test del nuovo firmware:

https://bugs.maemo.org/buglist.cgi?query_fo...amp;value0-0-0=

urca ma che link della madonna.. :)

Azzo che listone. Si era già detto che con il nuovo fw non sarà ancora supportato internet in portrait, cosa che non ritengo fondamentale. Dalla fine dell'elenco deduco che non sarà neanche possibile scrivere sms in portrait perchè hanno cancellato l'implemdentazione.di una tastiera virtuale alfanumderica T9.

Link to comment
Condividi su altri siti

Discussione spostata :thumbdown:

Per le segnalazioni insisto ancora una volta che esiste il tasto "report" sotto le informazioni dell'utente, è molto più veloce in quanto lo visualizziamo subito e possiamo agire di consegienza :)

L'avevo visto ma pensavo fosse per reportare spam o comportamenti scorretti >_<

quelli elencati sono i bug che non ci saranno più nel prossimo fw se non sbaglio.

In teoria, anche la lista completa è più lunga... poi dipende nokia che cavolo vuol fare x°D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma anche voi avete problemi con NSU? non funziona da un bel pò ormai..volevo formattare l'N900 e reinstallare il firmware..

filo in verita' l'ho provato giusto 3 o 4 giorni fa e tutto andava bene,o meglio ho chiesto di aggiornare lui si è accertato che il mio firmware fosse vecchio ,ma dato che l'ultimo online era identico a quello installato sul cell ho rifiutato l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Si anche a me dava problemi NSU... stavo sbrandizzato un N97 white di un mio amico,vado per aggiornarlo alla 2.0 e non mi trova aggiornamenti ;) (ovviamente con il PC cambiato)..allora apro OVI Suite e tutto fila liscio,mi trova il nuovo firmware e me lo aggiorna... io credo che piano piano mamma Nokia stia abbandonando NSU per OVI Suite... ;) saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

No a me Nsu parte e mi riconosce l'N900,ma non trova aggiornamenti,con OVI suite ho provato e non andava,anche se devo dire la verità,con l'ultima versione uscita 1 settimana fa non ho ancora provato...qualcuno di voi l'ha già testata? ;)

io ancora no e devo dire che per la gestione del n95 avevo trovato ovi suite insopportabile.Ma Filo hai provato ha reistallare tutto daccapo compreso nokiapc suite ? e poi prova a installare tutto su un altro pc magari è lui che da prb facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

io ancora no e devo dire che per la gestione del n95 avevo trovato ovi suite insopportabile.Ma Filo hai provato ha reistallare tutto daccapo compreso nokiapc suite ? e poi prova a installare tutto su un altro pc magari è lui che da prb facci sapere

adesso mi si blocca nsu per colpa dei firewall del pc..il bello è che le eccezioni io le ho messe nelle impostazioni però NSU mi da errore e poi si chiude.. si ho disinstallato e reinstallato piu volte..

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che ovisuite non mi riconosce l'N900..pc suite si invece ma NSU non parte proprio..cioè lo lancio pero mentre carica mi da servizio non disponibile e si chiude..aggiornato all'ultima versione..nn capisco proprio..

Be io avevo PC-Suite perfettamente funzionante. Quando ho ricevuto l'N900 in novembre ho fatto il backup dell'agenda e della rubrica del vecchio fido N70 con la Suite e poi importato il tutto nel nuovo device. Avuta poi la segnalazione della disponibilita ho aggiornato la Suite. Non l'avessi mai fatto perchè ora per l'900 mi da l'incompatibilità per qualsisi cosa voglia fare. So bene che la maggior parte delle cose della suite non funzionanao con il ns.device, ma proprio nada.

Link to comment
Condividi su altri siti

Be io avevo PC-Suite perfettamente funzionante. Quando ho ricevuto l'N900 in novembre ho fatto il backup dell'agenda e della rubrica del vecchio fido N70 con la Suite e poi importato il tutto nel nuovo device. Avuta poi la segnalazione della disponibilita ho aggiornato la Suite. Non l'avessi mai fatto perchè ora per l'900 mi da l'incompatibilità per qualsisi cosa voglia fare. So bene che la maggior parte delle cose della suite non funzionanao con il ns.device, ma proprio nada.

pensa che pcsuite mi dice che l'N900 è connesso col cavo in modalità pcsuite pero quando vado a fare un backup mi dice nessun telefono connesso!! cioè non capisco proprio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy