Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo N97 Mini Non Allineato Alla Cornice


pipppero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ci ho messo un po' ad accorgermene ma lo schermo del mio mini non è perfettamente allineato alla cornice. In pratica è un po' obbliquo rispetto ad essa. Ovviamente si parla di millimetri (al max uno) ma cmq mi chiedevo se chi tra di voi ha il mini può controllare (si evince meglio mettendo il cell in orizzontale e guardando per esempio un bel video o un gioco ben illuminato).

Insomma è una caratteristica riservata al mio mini o è comune?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao preso ieri nuovo nuovo stesso problema, oggi ne ho visti altri due tutti stesso problema, giusto un millimetro, ma sinceramente per il resto è perfetto, e poi l'ho pagato 399 € in promozione forse per questo motivo lo era. Ciao

Ragazzi mi spiace contraddirvi ma sul mio e su tanti altri mini non c'è nessun problema di allineamento; forse è un effetto ottico se inclinate il display o per la visualizzazione di alcuni video, ma ho provato sia con dei video sia con alcuni giochi, risulta allineato, certo se poi vogliamo essere proprio precisi allora vi dico che potremo parlare di alcuni micrometri.... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace contraddirvi ma sul mio e su tanti altri mini non c'è nessun problema di allineamento; forse è un effetto ottico se inclinate il display o per la visualizzazione di alcuni video, ma ho provato sia con dei video sia con alcuni giochi, risulta allineato, certo se poi vogliamo essere proprio precisi allora vi dico che potremo parlare di alcuni micrometri.... ;)

Si anche sul mio non c'è questo problema. Ho visto più video lunghi in 3gp e non si nota nulla. Cmq è un piccolo difetto, non credo niente di che.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy