Jump to content
Nokioteca Forum

Post Incredibile Sull'n79


spank91
 Share

Recommended Posts

girando x internet ho trovato questo post che mi ha lasciato alquanto di M......

(tradotto con google translate)

N79 processore e la memoria non come da specifiche

Ciao a tutti i compagni.

bene nel thread N79, tre test di benchmark sono stati fatti utilizzando PhoNetInfo, cpumonitor, SPbenchmark

Ho anche usato x-plore per trovare i risultati.tutti i risultati sono stati lo stesso e sono stati sconvolgenti:

Hardware, CPU: ARM

Velocità cpu: 192MHz

architettura cpu: ARM4

Colori schermo: 16777216

memoria interna: 67MB

mentre a nokia forum e GSMArena, i valori standard sono:

CPU : Singola

Tipo CPU : ARM 11

CPU Clock : 369 MHz

- Si noti che il tipo di processore è ARM4 e non ARM11.

- La memoria interna è di 67 MB invece di 83MB (GSMArena)

- Processore con clock a 192MHz invece di 369MHz

Iscritti gentilmente verificate con i vostri telefoni. Poiché questo problema è solo nell' N79. Abhinavsg ha testato con il suo E71 ed i risultati sono conformi alle specifiche.

Se questo succede con tutti, allora si dovrebbe mandare un comunicato alla Nokia per chidere perchè siamo stati truffati.

ecco il link su gsmarena: http://www.gsmarena.com/nokia_n79-2497.php

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da spank91
Link to comment
Condividi su altri siti

La versione 11.049 non è l'ultima per la Tim, l'ultima è la 20.175.

Leggi qua: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=164154

Ciao

si ma si da il caso che io abbia postato nel tuo topic un'immagine di nsu che mi dice che l'ultima versione è la 11.049 e non riesco quindi ad aggiornare...open yor eyes ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma si da il caso che io abbia postato nel tuo topic un'immagine di nsu che mi dice che l'ultima versione è la 11.049 e non riesco quindi ad aggiornare...open yor eyes :lol:

Sì, ma si dà il caso che qualche altro utente ha già menzionato il tuo problema e gli è stato detto di riprovare più volte, la versione 20.175 per la Tim c'è, è reale e non è una chimera ! Open your mind ! :santa:

Link to comment
Condividi su altri siti

girando x internet ho trovato questo post che mi ha lasciato alquanto di M......

(tradotto con google translate)

N79 processore e la memoria non come da specifiche

Ciao a tutti i compagni.

bene nel thread N79, tre test di benchmark sono stati fatti utilizzando PhoNetInfo, cpumonitor, SPbenchmark

Ho anche usato x-plore per trovare i risultati.tutti i risultati sono stati lo stesso e sono stati sconvolgenti:

Hardware, CPU: ARM

Velocità cpu: 192MHz

architettura cpu: ARM4

Colori schermo: 16777216

memoria interna: 67MB

mentre a nokia forum e GSMArena, i valori standard sono:

CPU : Singola

Tipo CPU : ARM 11

CPU Clock : 369 MHz

- Si noti che il tipo di processore è ARM4 e non ARM11.

- La memoria interna è di 67 MB invece di 83MB (GSMArena)

- Processore con clock a 192MHz invece di 369MHz

Iscritti gentilmente verificate con i vostri telefoni. Poiché questo problema è solo nell' N79. Abhinavsg ha testato con il suo E71 ed i risultati sono conformi alle specifiche.

Se questo succede con tutti, allora si dovrebbe mandare un comunicato alla Nokia per chidere perchè siamo stati truffati.

ecco il link su gsmarena: http://www.gsmarena.com/nokia_n79-2497.php

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 Nokia non ti fornisce quei dati quindi che ti lamenti a fare

2 Il telefono funziona? dà problemi?ti risulta lento? Se no allora ti sei fattop un complesso per nulla

3 Quando la smetterete di giudicare un telefono dal processore? Va bene che il trend ormai l hanno innestato, ma personalmente credo sia da ridicoli puntualizzare queste cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 Nokia non ti fornisce quei dati quindi che ti lamenti a fare

2 Il telefono funziona? dà problemi?ti risulta lento? Se no allora ti sei fattop un complesso per nulla

3 Quando la smetterete di giudicare un telefono dal processore? Va bene che il trend ormai l hanno innestato, ma personalmente credo sia da ridicoli puntualizzare queste cose.

2 il telefono NON funziona,mi da problemi ed è lento.non mi sto facendo nessun complesso,io ho solo postato quello che un'altra persona aveva scritto poi ho lasciato agli altri i vari giudizi.

3 in questo ti devo proprio dare ragione... :sad:

Sì, ma si dà il caso che qualche altro utente ha già menzionato il tuo problema e gli è stato detto di riprovare più volte, la versione 20.175 per la Tim c'è, è reale e non è una chimera ! Open your mind ! :)

scusami...vedi che effetti fa la TIM?? :lol:

Modificato da spank91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy