Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera E Flash


Colla84
 Share

Recommended Posts

Ho notato che quando si scatta una foto in condizioni di quasi totale assenza di luce (e quindi basandosi completamente sul flash), appare un'alone più chiaro nella parte destra della foto, come se la luce del flash "abbagliasse" l'obiettivo...

La cosa è molto fastidiosa, sia perchè rovina la foto, sia perchè, se non ricordo male, questo stesso problema lo presentava anche l'N97 appena era uscito, quindi la Nokia non ce la fa proprio a non ripetersi nei bug e nei problemi...

Vabbè, speriamo che col prossimo ed attesissimo aggiornamento firmware, sistemino anche questa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Foto?...vabbè per il momento sei il primo che lo ha riscontrato eh!

Non so che dire: mi appare un alone bianco\azzurro in alto a destra (quando scatto in orizzontale) o in basso a destra (quando scatto in verticale)...

Succede solo in condizioni di buio pressochè totale, già se c'è una minima fonte di luce questo "effetto" si riduce o quasi si azzera...

Certo che però...

Sull'N97 come era andata a finire?

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente sull'N97 la Nokia cambiava tutto in garanzia in massimo 10 giorni(almeno,a me in 10 giorni)... comunque tranquillo,pulisci la lente che sarà zozza xD..poi riprova e vedrai che non te lo fa!...ma un curiosità,metti a fuoco prima di scattare?

Ps: Puoi postare una foto?

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente sull'N97 la Nokia cambiava tutto in garanzia in massimo 10 giorni(almeno,a me in 10 giorni)... comunque tranquillo,pulisci la lente che sarà zozza xD..poi riprova e vedrai che non te lo fa!...ma un curiosità,metti a fuoco prima di scattare?

Ps: Puoi postare una foto?

Allarme rientrato (per ora). Ci ho dato una bella pulita e adesso le scatta alla perfezione :D , ci avevo guardato e mi sembrava non fosse sporco, invece si vede che qualcosa c'era... :thumbs:

Scusate l'allarmismo inutile :thumbs: ma mi era venuto un colpo...

Visto che avevo gia seguito un po' le vicissitudini dell'N97 mi ero già fatto la paranoia che fosse lo stesso problema... :P

Modificato da Colla84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy