Jump to content
Nokioteca Forum

V2.1 Per N97 Sarà Disponibile A Breve


frank72
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 376
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

domandone .... ma quando aggiornero' alla nuova versione .... automaticamente lui resetta c: e andra' a liberare spazio ( 39 mb liberi) se il tutto è ottimizzato a dovere oppure sostituira' solo file e anzi me ne ritrovero' meno ancora ?

...allora quando c'è stato l'aggiornamento alla 2.0...ci siamo tutti ritrovati con tanta memoria C libera...vedrai ottimizzeranno il fw al meglio e ne libereranno molta altra...non preoccupiamoci...l'importante sono gli hard reset dopo aver aggiornato...

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè "GLI hard reset"?

Perchè è essenziale per non dire obbligatorio faormattare la memoria di massa e fare un hard reset del telefono PRIMA e DOPO l'aggiornamento ond'eviare problemi...inoltre è controindicato ripristinare back up salvati precedentemente,reinstallara tutti i programmi sul telefono bello pulito è l'unico modo,a mio parere,di farlo andare bene dopo! :lmaosmiley:

Modificato da alfagamma
Link to comment
Condividi su altri siti

...esattamente....

...prima per evitare che qualcosa interferisca con l'aggiornamento...sopratutto eventuali hack...o modifiche hanche involontarie....

....poi per ripulire tutto il sistema dai file non più necessari....ovviamente come ciliegina sulla torta ci sta bene anche una bella formattazione della memoria di massa.... :rolleyes::mumble::thumbs::lol::P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono anche io in attesa del nuovo fw, speriamo domani esca.. Volevo chiedervi, l'hard reset cosa cancella? E con quali tasti si fà? grazie.. :mumble:

Cancella tutto quello che c'è nella memoria C e non tocca nulla di quello che c'è in E. A telefono spento apri il tasiterino premi contemporaneamente shift backspace e lo spazio,sempre tenendo premuti i 3 pulsanti accendi il telefono e non mollare i tasti fin quando non veni le manine di mamma NOKIA!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 20.0.019 lo hanno messo alle 12,20 circa l'ultima volta..staremo a vedere

Edit: uhm...molto sospetto il rilascio di un aggiornamento maps il giorno prima del presunto rilascio di un firmware con esso integrato..secondo me oggi stiamo a sbavare per niente...

Modificato da Ninnokia95
Link to comment
Condividi su altri siti

...esattamente....

...prima per evitare che qualcosa interferisca con l'aggiornamento...sopratutto eventuali hack...o modifiche hanche involontarie....

....poi per ripulire tutto il sistema dai file non più necessari....ovviamente come ciliegina sulla torta ci sta bene anche una bella formattazione della memoria di massa.... :angel::thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:

diciamo che facciamo l'hard reset prima e dopo l'aggiornamento..............posso inserire i backup di messaggi rubrica e impostazioni oppure è controindicato e deve reinserire tutto a mano??

:thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

uhm...molto sospetto il rilascio di un aggiornamento maps il giorno prima del presunto rilascio di un firmware con esso integrato..secondo me oggi stiamo a sbavare per niente...

il fatto è che il nokia maps è uscito per tutti gli n97 in commercio, mentre il nuovo fw sarà soltanto per i no brand!!!

:thumbdown:

non disperiamo che in giornata dovrebbe essere disponibile!!!

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

No,io l'ho installata su E :thumbs:

io l'ho disinstallato (ovi maps 3.3) ho riavviato, ho cercato gli aggiornamenti e mi ha trovato l'ovi maps da aggiornare, ho lanciato l'aggiornamento e quando ha finito sono andato a controllare, ma l'ha installato sulla memoria del telefono "C" e non su "E"

:angel::thumbs:

aspettiamo l'aggiornamneto!!

:thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè è essenziale per non dire obbligatorio faormattare la memoria di massa e fare un hard reset del telefono PRIMA e DOPO l'aggiornamento ond'eviare problemi...inoltre è controindicato ripristinare back up salvati precedentemente,reinstallara tutti i programmi sul telefono bello pulito è l'unico modo,a mio parere,di farlo andare bene dopo! :thumbdown:

E la rubrica? E gli SMS? Perdi tutto.... l'unico modo lì è il backup.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cancella tutto quello che c'è nella memoria C e non tocca nulla di quello che c'è in E. A telefono spento apri il tasiterino premi contemporaneamente shift backspace e lo spazio,sempre tenendo premuti i 3 pulsanti accendi il telefono e non mollare i tasti fin quando non veni le manine di mamma NOKIA!

Ok, grazie.. Ma volevo sapere siccome ho sempre fatto il deep reset e mai l'hard reset.. La differenza in cosa sta? Cioè l'hard reset va a cancellare anche file di sistema o solo i miei dati, tipo rubrica, sms ecc?

Link to comment
Condividi su altri siti

..nell'attesa ho effettuato un Hard Reset su N97...ora memoria disponibile 60 MB..prima dell'Hard Reset era 17,6......

confermo che tutto quello che era su memoria di massa è rimasto..applicazioni scaricate,musica,foto ed SMS....

tutto quello che era su memoria telefono..ora nn c'è più...è normale....ora ridovrò perdere di nuovo un po' di tempo per risistemare tutto non appena uscirà il nuovo FW...

ora me lo tengo così,bello "acerbo" e ignorante... :)

installo il nuovo FW e rieffettuo un altro Hard Reset..poi mi ci metto al lavoro per rimetterlo in ordine veramente.....

Link to comment
Condividi su altri siti

..nell'attesa ho effettuato un Hard Reset su N97...ora memoria disponibile 60 MB..prima dell'Hard Reset era 17,6......

confermo che tutto quello che era su memoria di massa è rimasto..applicazioni scaricate,musica,foto ed SMS....

tutto quello che era su memoria telefono..ora nn c'è più...è normale....ora ridovrò perdere di nuovo un po' di tempo per risistemare tutto non appena uscirà il nuovo FW...

ora me lo tengo così,bello "acerbo" e ignorante... :)

installo il nuovo FW e rieffettuo un altro Hard Reset..poi mi ci metto al lavoro per rimetterlo in ordine veramente.....

stessa cosa che farò io.........solo che aspetto un pò prima di fare un hard reset perchè se poi non uscisse oggi mi ritroverei per alcuni giorni senza alcune applicazioni che ho istallato sulla c e che perderei!!!

la memoria di massa no la formatti?? io penso che darò una bella pulitina anche a lei così poi eventualmente sabato mi metto a risistemare il tutto.

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy