Jump to content
Nokioteca Forum

V2.1 Per N97 Sarà Disponibile A Breve


frank72
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 376
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il noto giornalista Eldar Murtazin di Mobile-Review, ci comunica che, Il colosso finlandese ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti i possessori di N97. Si capisce tutto dall’immagine:

clip3ud.th.jpg

Proprio ieri è stato terminato lo sviluppo del firmware 2.1. (Beati VOI

Pare sarà un minor update, più che altro bug fixes (vedasi anche numerazione)... stiamo a vedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da parecchie settimane girano voci sul rilascio del firmware 2.1 per il Nokia N97, visti i numerosi bug ancora presenti. Vi avevamo già segnalato la notizia in questo articolo, e ieri è arrivata la conferma da Eldar Murtazin che l’aggiornamento è stato completato il 24 dicembre ed ora sono in corso gli ultimi test prima del rilascio ufficiale.

2009-12-26_0051573.jpg

Si prevedeva l’uscita del firmware 2.1 per la seconda metà di dicembre; probabilmente esso verrà reso disponibile la prossima settimana. Continuate a seguirci…non mancheremo di segnalarvi, in questi giorni di festa, la disponibilità su NSU del nuovo update per Nokia N97.

Fonte:SYMBIANPLANET....sembra proprio che ci siamo....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza in materia ma che significa?

Effettuare la procedura hack vuol dire avere accesso a cartelle di sistema altrimenti protette e poter quindi effettuare modifiche al telefono come ad esempio le animazioni dei temi ecc.E cosa molto importante con una apposita patch permette di installare tutte le applicazioni che altrimenti si dovrebbero certificare!Detto ciò se con il 20.0.24 nn è stato possibile hackarlo non penso che lo rendano possibile con questo nuovo 21... :)

Modificato da alfagamma
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono pronto con il cavetto collegato al cell....<_<.....spero che hanno risolto i problemi con il gps che rimane un pò indietro.....poi per il resto il mio è un missile...:thumbs:....anche se dovrebbero mettere il supporto per le chiavi wifi wpa2...visto che il wpa è stato già crakkato da un bel pezzo e insicuro...:mellow:......

Link to comment
Condividi su altri siti

i bug che riscontro io con il fw 20 sono questi:

- capita di non riuscire a sbloccare il cell con il tasto laterale e bisogna per forza togliere la batteria.

- a cell completamente scarico bisogna aspettare 10-15 minuti per poterlo riaccendere una volta messo in carica.

- a volte, usando il profilo riunione, quando tocco lo schermo non vibra ma si sente uno strano sibilo.

premetto che non so se siano problemi hardware o software, ma riavviando il telefono solitamente si sistema tutto, quindi...

altra cosa, il T9 vecchia maniera (N95) era avanti anni luce rispetto a questa schifezza. 20 secondi per aprire la galleria.

Link to comment
Condividi su altri siti

i bug che riscontro io con il fw 20 sono questi:

- capita di non riuscire a sbloccare il cell con il tasto laterale e bisogna per forza togliere la batteria.

- a cell completamente scarico bisogna aspettare 10-15 minuti per poterlo riaccendere una volta messo in carica.

- a volte, usando il profilo riunione, quando tocco lo schermo non vibra ma si sente uno strano sibilo.

premetto che non so se siano problemi hardware o software, ma riavviando il telefono solitamente si sistema tutto, quindi...

altra cosa, il T9 vecchia maniera (N95) era avanti anni luce rispetto a questa schifezza. 20 secondi per aprire la galleria.

secondo me con un bell'hard reset risolveresti tutti questi "problemini".......chiamarli bug credo sia eccesivo......di tutti quelli che hai elencato a me si è proposto solo un paio di volte il nokia tune.......per il resto niente di niente............se il problema si verifica solo a qualche utente sporadico non credo si possano chiamare bug.........ripeto, a volte con un hard reset si risolvono la maggior parte delle anomalie

:mumble::angel:

Modificato da gaan74
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi questa é una bella notizia cmq volevo chiedervi che novità porterà questa nuova versione di fw oltre a risolvere qualche altro problemino che ha questo terminale.......siccome io ho il maledetto problema da quando l'ho comprato dalla v11 alla v 20 della memoria che diminuisce pur non installando e non salvando nulla sulla memoria C con questo aggiornamento si risolverà?aspetto risposte grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

i bug che riscontro io con il fw 20 sono questi:

- capita di non riuscire a sbloccare il cell con il tasto laterale e bisogna per forza togliere la batteria.

- a cell completamente scarico bisogna aspettare 10-15 minuti per poterlo riaccendere una volta messo in carica.

- a volte, usando il profilo riunione, quando tocco lo schermo non vibra ma si sente uno strano sibilo.

premetto che non so se siano problemi hardware o software, ma riavviando il telefono solitamente si sistema tutto, quindi...

altra cosa, il T9 vecchia maniera (N95) era avanti anni luce rispetto a questa schifezza. 20 secondi per aprire la galleria.

Scusa,mi spieghi che bug è quello da te citato?...cioè che da cell completamente scarico bisogna aspettare 10 min per accenderlo una volta messo in scarica?...cioè lo hai detto tu stesso che è completamente scarico,mi pare normale che ci voglia un attimo per farlo ricaricare :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa,mi spieghi che bug è quello da te citato?...cioè che da cell completamente scarico bisogna aspettare 10 min per accenderlo una volta messo in scarica?...cioè lo hai detto tu stesso che è completamente scarico,mi pare normale che ci voglia un attimo per farlo ricaricare :thumbs:

semplicemente perchè il mio vecchio n95, il mio vecchio n95 8gb, il 3210, il 7650, il 3310 (e potrei andare avanti) se si spegnevano perchè scarichi poi si riaccendevano immediatamente appena infilavi lo spinotto, è la prima volta che un nokia si comporta in questa maniera, almeno per quanto mi riguarda.

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente perchè il mio vecchio n95, il mio vecchio n95 8gb, il 3210, il 7650, il 3310 (e potrei andare avanti) se si spegnevano perchè scarichi poi si riaccendevano immediatamente appena infilavi lo spinotto, è la prima volta che un nokia si comporta in questa maniera, almeno per quanto mi riguarda.

Non credo che sia una cosa negativa.......lo fanno solo x non far rovinare la batteria....un esempio?.......se tu lasci una macchina in riserva...sempre....si rovinerà + in fretta la pompa di benzina xkè deve aspirare con maggior potenza la benzina che è rimasta nel serbatoio........la stessa cosa la batteria..se la lasci scarica e la utilizzi scarica mentre stà caricando accorci la vita della batteria....x me lo hanno fatto x questo..poi boh..posso dire cavolate...ma credo che sia così..... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questi non sono bug (a parte quello debba batteria...bhò, io non ho quel problema). Tutto il resto dovrebbe risolversi con un hard reset. Io dopo aver aggiornato al 2.0 ho fatto un hard reset, e non ho MAI più avuto problemi con il tasto laterale che sblocca i tasti, con il nokia tune, e tutto il resto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questi non sono bug (a parte quello debba batteria...bhò, io non ho quel problema). Tutto il resto dovrebbe risolversi con un hard reset. Io dopo aver aggiornato al 2.0 ho fatto un hard reset, e non ho MAI più avuto problemi con il tasto laterale che sblocca i tasti, con il nokia tune, e tutto il resto...

esatto...anche io.......si sblocca al primo colpo (mentre con il 10.0 era un'impresa)....quello della suoneria xò non saprei.....xkè è da 3 mesi che ho questo cell è la suoneria non lo proprio modificata..:blink:..nn sò che metterci....quasi quasi apro un topic..:unsure:..ahahhaha.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy