sducciolo Posted December 25, 2009 Report Share Posted December 25, 2009 Ciao e buon natale. Ieri stavo provando ad installare sul mio Mini un programma (media safe nello specifico). Premetto cell nuovo, prima applicazione installata sulla memoria di massa e signata di fresco. Tutto ok finche non vado ad eseguirla. Si apre, ma quando cerco di importare una foto o un video mi dà come messaggio di errore "impossibile eseguire il file per ragioni di protezione", mentre con suoni e note va tutto bene. Ho provato un deep reset ma nulla. Stavo pensando di fare l'HACk ma solo se necessario e se può risolvere questo problema... in una parola..HELP Link to comment Share on other sites More sharing options...
SymbianMaster Posted December 28, 2009 Report Share Posted December 28, 2009 Per l'hack ti rimando qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=156692 Conviene farlo se non vuoi signare ogni volta un programma oppure per altre modifiche al cellulare eseguibili solo se hackato. L'hai signata con Signsis-GUI quella applicazione di cui parli? Premetto che non la conosco ma credo si tratti di un sis e non di un java. Magari me la passi in MP con tanto di certificato e te la signo io non si sa mai. In ogni caso il tuo certificato è valido? Fatto qui o altrove? C'è da non sottovalutare questo aspetto. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sducciolo Posted December 28, 2009 Author Report Share Posted December 28, 2009 (edited) Per l'hack ti rimando qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=156692Conviene farlo se non vuoi signare ogni volta un programma oppure per altre modifiche al cellulare eseguibili solo se hackato. L'hai signata con Signsis-GUI quella applicazione di cui parli? Premetto che non la conosco ma credo si tratti di un sis e non di un java. Magari me la passi in MP con tanto di certificato e te la signo io non si sa mai. In ogni caso il tuo certificato è valido? Fatto qui o altrove? C'è da non sottovalutare questo aspetto. Ciao. Ho un certificato preso da OPDA (ho provato su un N97 mini , ne ho un altro ma sono in attesa del certificato richiesto qui , e non appena possibile farò la controprova) L'ho signata con SignsisTool . Per installarsi si installa. Il programma permette di criptare files audio video foto e note. Per audio e note funziona, ma quando deve importare file dalla galleria mi dà quel messaggio. SUl mio vecchio 5800 andava benissimo. Per quanto riguarda l'hack vedo ancore il Mini tra la lista degli inviolati. Edit: Appena ricevuto devcert da qui, signato con SISsigner...stesso errore... tEMO NON SIA COMPATIBILE COL n97 mINI...EPPURE SU 5800 E n97 VA... Neppure HelloOx va...non mi resta che signare a parte rompatch etc,,,, Edited December 28, 2009 by sducciolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipppero Posted December 28, 2009 Report Share Posted December 28, 2009 Per l'hack ti rimando qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=156692Conviene farlo se non vuoi signare ogni volta un programma oppure per altre modifiche al cellulare eseguibili solo se hackato. Casco dalle nuvole io mi certifico ogni singola applicazione. Ma ho il mini... col mini si può fare questo hack? Link to comment Share on other sites More sharing options...
domilor Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 Casco dalle nuvole io mi certifico ogni singola applicazione. Ma ho il mini... col mini si può fare questo hack? non si può fare l'hack sul mini. E' tutto scritto nelle guide dai.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riddle Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 Casco dalle nuvole io mi certifico ogni singola applicazione. Ma ho il mini... col mini si può fare questo hack? A breve uscirà una nuova versione di hellobox per il mini e potrai farlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now