Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio Di Natale! N79 Vs N82


Recommended Posts

Si infatti ho visto che hanno indicativamente le stesse caratteristiche.. a parte la differenza della fotocamera, che cmq mi interessa relativamente poco!

La cosa che ho notato è che l'N82 ha i tasti diversi rispetto all'N79 non vorrei che si riuscissero ad usare meglio appunto quelli dell'N79..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti ho visto che hanno indicativamente le stesse caratteristiche.. a parte la differenza della fotocamera, che cmq mi interessa relativamente poco!

La cosa che ho notato è che l'N82 ha i tasti diversi rispetto all'N79 non vorrei che si riuscissero ad usare meglio appunto quelli dell'N79..

Li ho avuti tutti e due, N79 l' ho venduto a Luglio, mentre N82 ce l' ho ancora. Per N82 i tasti possono essere ostici solo all' inizio, poi ci si abitua velocemente. N79 ha il Sistema Operativo più recente, ma le funzioni sono le stesse e dimensioni leggermente più piccole che lo rendono più maneggevole. In pratica N82 è la versione Candybar (monoblocco) del più famoso N95 - N95 8GB, con tutto quello che ne comporta in prestazioni e quant' altro. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Noi possiamo darti tutti i consigli del mondo ma la tastiera deve andarti bene per i TUOI standard, quindi il mio consiglio è di recarti in un negozio o centro Nokia e provarli entrambi e vedere con quale ti trovi meglio, altrimenti stiamo qui a disquisire su qualcosa di soggettivo ;)

Gli altri ti hanno dato dei suggerimenti in merito alla generalità dei due devices, ma visto che per te la tastiera è un punto fondamentale devi per forza di cose provarla prima di acquistare :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

n79 tutta la vita...

con il nuovo firmware non ha difetti...

è veloce...la fotocamera va che è una bomba anche meglio dell'n82 se non si conta il flash

i tasti sono comodissimi...scrivi un sms senza guardare la tastiera...

il gps fixa in un attimo...e poi è leggero e compatto...

esteticamente devi vedere tu auqle preferisci...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non l'ho ancora preso.. però ho deciso che prenderò l'N79!

ne sto seguendo due/tre su ebay, aspetto un attimo ad acquistarlo perchè sto cercando un "no brand" e non ce ne sono molti in vendita, la maggior parte sono tutti marchiati TIM.

i prezzi vanno comunque dai 150/160 per i modelli usati e ancora in garanzia, ai 200/210 per i modelli nuovi nuovi.

:santa:

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non l'ho ancora preso.. però ho deciso che prenderò l'N79!

ne sto seguendo due/tre su ebay, aspetto un attimo ad acquistarlo perchè sto cercando un "no brand" e non ce ne sono molti in vendita, la maggior parte sono tutti marchiati TIM.

i prezzi vanno comunque dai 150/160 per i modelli usati e ancora in garanzia, ai 200/210 per i modelli nuovi nuovi.

:thumbs:

Capito, allora buon acquisto :thumbs: e cmq certo sarebbe decisamente meglio nobrand.....200 euro non sono male è preso bene....considera che su nokia shop costa 279 euro.....saluti e auguri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy