Jump to content
Nokioteca Forum

Come Scaricare Le Applicazioni Dall'ovi Store Direttamente Sul Pc


n95star
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Quante ne hai provate per dire che non funziona nulla? Purtroppo sono molte le applicazioni che non funzionano sull'Ovi Store, infatti preferisco cercare in rete e trovare quel che mi serve che poi aggiungo, assieme a quelli suggeriti dagli altri utenti, alla lista nell'apposito Topic :). Credo che sia molto più affidabile così che non scaricare software da uno Store NON destinato all'omniaHD :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quante ne hai provate per dire che non funziona nulla? Purtroppo sono molte le applicazioni che non funzionano sull'Ovi Store, infatti preferisco cercare in rete e trovare quel che mi serve che poi aggiungo, assieme a quelli suggeriti dagli altri utenti, alla lista nell'apposito Topic :D. Credo che sia molto più affidabile così che non scaricare software da uno Store NON destinato all'omniaHD :D

ma strano perchè le applicazioni sono quasi tutte in formato .sis.dm ... per andare su omnia hd dovrebbero essere in sis e basta non anche .dm ... non si puo' togliere il formato .dm e lasciare solo .sis ??

Link to comment
Condividi su altri siti

ma strano perchè le applicazioni sono quasi tutte in formato .sis.dm ... per andare su omnia hd dovrebbero essere in sis e basta non anche .dm ... non si puo' togliere il formato .dm e lasciare solo .sis ??

se cerchi su Google

"nokia ovi store file dm scaricare firefox notepad"

trovi la spiegazione di come trasformare il file DM in SIS funzionante sul tuo telefono, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se mi collego con user agent Nokia 5800 mi mostra 5 applicazioni che non mi servono e poi esce questa scritta...

Ovi Store non è al momento disponibile per il tuo dispositivo.

Torna a visitarci poiché vengono aggiunti di frequente nuovi dispositivi Nokia.

Puoi anche visitare il sito http://store.ovi.com dal tuo PC per assistenza e informazioni sui dispositivi compatibili.

Sono io imbranata? no ditelo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se mi collego con user agent Nokia 5800 mi mostra 5 applicazioni che non mi servono e poi esce questa scritta...

Ovi Store non è al momento disponibile per il tuo dispositivo.

Torna a visitarci poiché vengono aggiunti di frequente nuovi dispositivi Nokia.

Puoi anche visitare il sito http://store.ovi.com dal tuo PC per assistenza e informazioni sui dispositivi compatibili.

Sono io imbranata? no ditelo..

prova a mettere l'user agent dell' n97, è quello che uso io

in ALTERNATIVA, se hai come telefono l'Omnia HD, ora puoi usare direttamente dal cell l' Ovi Store, trovi tutto qua:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177061

ciao!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a mettere l'user agent dell' n97, è quello che uso io

in ALTERNATIVA, se hai come telefono l'Omnia HD, ora puoi usare direttamente dal cell l' Ovi Store, trovi tutto qua:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177061

ciao!

Ho il 5800.. dici che come N97 funziona? provo però non tutte le app sono compatibili

Link to comment
Condividi su altri siti

ma strano perchè le applicazioni sono quasi tutte in formato .sis.dm ... per andare su omnia hd dovrebbero essere in sis e basta non anche .dm ... non si puo' togliere il formato .dm e lasciare solo .sis ??

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1303290

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

se non erro con il jad non ci fai nulla. mi pare di aver letto che sono solo dei link per il download effettivo.

quindi scaricando quello non hai il sis vero e proprio e di conseguenza non lo puoi modificare

quindi tutto cio è inutile? o.O uff... nn riuscirò mai ad avere i contenuti dell'ovi store senza la connessione ad internet del cell :(

Link to comment
Condividi su altri siti

se non erro con quei tipi di file non puoi fare nulla.

l'unica è scaricare il file da ovi store dal cell.

poi come ti parte l'installazione la lasci in sospeso e vai a cercare il sis nel cell, te lo copi da un'altra parte in modo da salvartelo e poi finisci l'installazione,

tutto questo perche come finisci l'installazione il sis se lo cancella. quindi te lo devi copiare a parte.

pero sempre da cell ti devi collegare.

con i sis semplici, o meglio i file dm ci riesci con il sistema detto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Girando per la rete ho trovato un metodo più semplice senza installare User Agent Switcher per scaricare i sis da ovi.

Basta andare sulla pagina del gioco/applicazione che ci interessa, cliccare su invia ad amico. Se notate la barra degli indirizzi, l'url di questa pagina finisce con send-to-friend. Se lo sostituiamo con download e premiamo invio avremo l'indirizzo diretto del sis da scaricare ;)

L'ho testato personalmente e funziona :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Girando per la rete ho trovato un metodo più semplice senza installare User Agent Switcher per scaricare i sis da ovi.

Basta andare sulla pagina del gioco/applicazione che ci interessa, cliccare su invia ad amico. Se notate la barra degli indirizzi, l'url di questa pagina finisce con send-to-friend. Se lo sostituiamo con download e premiamo invio avremo l'indirizzo diretto del sis da scaricare ;)

L'ho testato personalmente e funziona :lmaosmiley:

ottima segnalazione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Girando per la rete ho trovato un metodo più semplice senza installare User Agent Switcher per scaricare i sis da ovi.

Basta andare sulla pagina del gioco/applicazione che ci interessa, cliccare su invia ad amico. Se notate la barra degli indirizzi, l'url di questa pagina finisce con send-to-friend. Se lo sostituiamo con download e premiamo invio avremo l'indirizzo diretto del sis da scaricare ;)

L'ho testato personalmente e funziona :lmaosmiley:

Ho provato il tuo metodo, ho scaricato un po' file però alcuni di essi, ad esempio OVI Maps, sono stati scaricati con 2 estensioni: ovimaps.sis.dm. Ora, io ho provato a cancellare .dm x vedere se andava ma purtroppo quando provo ad installarlo mi dice file non supportato. Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato il tuo metodo, ho scaricato un po' file però alcuni di essi, ad esempio OVI Maps, sono stati scaricati con 2 estensioni: ovimaps.sis.dm. Ora, io ho provato a cancellare .dm x vedere se andava ma purtroppo quando provo ad installarlo mi dice file non supportato. Come posso fare?

è vero. in questo caso quello che devi fare è procedere alla modifica del file .dm scaricato tramite notepad++ eliminando le prime e le ultime, facendo il modo che il file inizi e termini con righe incomprensibili.

fatto questo lo salvi rinominandolo in .sis

e il gioco è fatto

in pratica se hai il file dm, lo modifichi nello stesso modo che avresti fatto usando lo user agent di firefox

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy