Jump to content
Nokioteca Forum

Fattura Itunes


Guest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi come si fa a vedere la fattura di itunes direttamente da itunes?! scusate il gioco di parole ahaha :wub:

via email è arrivata tutto ok ma io volevo vedere tutti gli acquisti fatti anche in precedenza...e su itunes una volta li ho visti ma ora non mi ricordo piu dove sono andato per vederli ^_^:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie :incazzato: perfetto :incazzato:

....ho un'altra piccola domanda da fare :incazzato:

ho comprato un'app dall'appstore, itunes l'ha scaricata sul pc e poi io me la sono copiata nella mia cartella dove metto tutte le applicazioni.....ora se formatto il pc (itunes) e l'ipod ecc ecc quando vado a reinstallare itunes rimetto l'app acquistata e poi funziona di nuovo giusto? non è ke itunes mi da qualke errore di sincronizzazione del tipo non hai i permessi ecc?

(è la prima volta che compro un app dallo store :incazzato: )

Buon Nataleeee :incazzato:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Fai un backup degli acquisti (dall'apposito menù di iTunes) e non devi salvare da nessuna parte e puoi ripristinarla in caso di problematiche.

I tuoi ipa sono già salvati in una cartella del tuo pc quando le scarichi, salvarle in un altra cartella non serve a nulla o fai un lavoro inutile; fai un backup.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai un backup degli acquisti (dall'apposito menù di iTunes) e non devi salvare da nessuna parte e puoi ripristinarla in caso di problematiche.

I tuoi ipa sono già salvati in una cartella del tuo pc quando le scarichi, salvarle in un altra cartella non serve a nulla o fai un lavoro inutile; fai un backup.

Sancios cioè se uno formatta il pc e rinstalla itunes da zero! e inserisce in itunes facendo doppio click sull file ipa comprato regolarmente....lo inserisce in itunes e dopo mi fa la sincronizzazione?! (accedendo con il mio account inunes naturalmente) :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sancios cioè se uno formatta il pc e rinstalla itunes da zero! e inserisce in itunes facendo doppio click sull file ipa comprato regolarmente....lo inserisce in itunes e dopo mi fa la sincronizzazione?! (accedendo con il mio account inunes naturalmente) :rolleyes:

iTunes ricorda gli acquisti effettuati.

Anche se dovessi formattare tutto, basta che vai sull'appStore, riscarichi la app e iTunes ti avvertirà che già è stata acquistata e procederà col download gratuito.

Link to comment
Condividi su altri siti

iTunes ricorda gli acquisti effettuati.

Anche se dovessi formattare tutto, basta che vai sull'appStore, riscarichi la app e iTunes ti avvertirà che già è stata acquistata e procederà col download gratuito.

ok ok ...anche se metto direttamente l'ipa in itunes?! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

...basta semplicemente ricordarsi il nome dell'applicazione.

la riscarichi e prima del download itunes ti avviserà che l'applicazione l'hai già scaricata in precedenza, quindi proseguirai con il download gratuito.

Non serve a niente ricopiare a mano le ipa dentro la cartella, ci pensa iTunes.

Ripeto di tanto in tanto fai un backup e non avrai problemi e mille pensieri, copiare le ipa in un altra cartella non serve a nulla

Ragazzi grazie per le risposte :D ma scusate se insisto :thumbs: allora vi spiego come ho organizzato itunes da me -_-

allora tutte le ipa le ho nell'HOD d:

poi quando formatto il pc ad esempio.....io rinstallo itunes tutto "pulito senza niente" e poi faccio doppio clic sullle ipa che voglio mettere sull'ipod....

(itunes queste ipa poi se ci fate caso le mette nella cartella musica application ecc presente? :) )

ora quello che vi voglio chiedere io è....ho comprato un app da itunes è itunes l'ha salvata nella carella musica application ecc dove ci sono poi tutte le altre ipa ke ho sull'ipod sincronizzate....io allora mi sono copiato l'ipa comprata nell'nell'HOD d....e ora vi chiedo se formatto di nuovo e una volta renistallato itunes senza nessun backup (supponiamo ke non voglio farlo) ....se prendo lipa che ho nell'nell'HOD d e faccio doppio click (la mette in itunes) e sincronizzo....itunes non mi fa delle storie del tipo non si puo sincronizzare ecc?! questo voglio sapere....

non so se mi sono spiegato bene b)

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy