Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Blu Azzurro N97


Recommended Posts

quello blu del 5800 è il soundwaves blu (un giro su google e trovi quello originale estratto dalla rom).

Però non è proprio uguale a quello dell'N97.

Io sto cercandone uno uguale a quello azzurro ma rosso. Ho provato quello del 5800 rosso che però non va proprio benissimo, oltre ad essere diverso

Aggiungo quello del N97 blu si trova pure quello. N series 3 se non erro (se intendi quello a sfondo nero con cursore azzurro ).

Comunque si trovano tutti e 4.

Ti cerco il link.

Hai un PM

Modificato da sducciolo
Link to comment
Condividi su altri siti

quello blu del 5800 è il soundwaves blu (un giro su google e trovi quello originale estratto dalla rom).

Però non è proprio uguale a quello dell'N97.

Io sto cercandone uno uguale a quello azzurro ma rosso. Ho provato quello del 5800 rosso che però non va proprio benissimo, oltre ad essere diverso

Aggiungo quello del N97 blu si trova pure quello. N series 3 se non erro (se intendi quello a sfondo nero con cursore azzurro ).

Comunque si trovano tutti e 4.

Ti cerco il link.

Hai un PM

si grazie mille però non riescoa installarli perchè mi dice errore nel certificato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy