Jump to content
Nokioteca Forum

[ N79 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 32.001


Nokymat
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia N79

V. 32.001 del 25-10-2009

Salve, qualcuno ha installato il nuovo firmware 32.001 sul nokia n79? Possibilmente chi l'ha gia aggiornato può lasciare qui i suoi commenti e valutazioni. Sentivo che con altri firmware non funziona più il tasto centrale di navigazione. Spero abbiamo risolto sto problema (non aggiungendo altri). Ciao a tutti.

Modificato da Pieve
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi l'ho aggiornato anche io ma ho risocntrato qualche piccolo problemuccio: sono presenti ancora alcune icone del sw tim, il tasto delle mattonelle non funziona e non capisco il perche ma non mi ha cancellato la roba che avevo nella memoria del cel (rubrica, sms, impostazioni varie ecc). A te da questi problemi? inoltre cerco il tema tim elite che era veramente caruccio ma in rete nn si trova, o meglio si trova ma con icone diverse. Il tema che era l'unica cosa buona l'ha eliminato.. mah... fammi sapere se trovi il tema ed "eventuali problemi simili ai miei".. grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

ragazzi aiutatemi ho aggiornato a quest'ultimo firmware il mio nokia n79 hackerato con hello ox 2 ma ho riscontrato una miriade di bug tra cui: a volte non suona e non vibra , si blocca , memoria piena chiudere qualke applicazione (ma la ram nn è occupata e non è aperto niente) , a volte in chiamata non si sente niente , non memorizza il T9 ecc vi prego aiuto qualcuno di voi sa qualcosa consigli??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi ho aggiornato a quest'ultimo firmware il mio nokia n79 hackerato con hello ox 2 ma ho riscontrato una miriade di bug tra cui: a volte non suona e non vibra , si blocca , memoria piena chiudere qualke applicazione (ma la ram nn è occupata e non è aperto niente) , a volte in chiamata non si sente niente , non memorizza il T9 ecc vi prego aiuto qualcuno di voi sa qualcosa consigli??

Potresti provare a spegnere e riaccendere due o tre volte, ma se persistono i problemi la cosa da fare è un Hard Reset. Come al solito, ricordo che l' Hard Reset comporta l' azzeramento di molte cose, a volte la scomparsa di alcuni dati, per cui è sempre meglio fare un backup. Ricordati anche che i programmi o applicazioni installati extra dotazione, vanno reinstallati di nuovo. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io l'ho portato a riparare perché aveva problemi e mi è stato caricato il 32.001, niente di che, anche se non riscontro problemi...ha, secondo me, reso un po' più fluido il cellulare, ma niente di eclatante, come ogni aggiornamento. comunque non sarà l'ultimo aggiornamento secondo me. per quanto riguarda il problema della weel, non potrebbe essere dovuto dal fatto che il caricamento del firmware gli ha ripristinato le impostazioni iniziali? infatti non è tra le opzioni attivate di default.

l'unico problema per me è capire se questi cretini di nokia ci sono o ci fanno, perché mi hanno caricato il firmware in versione europa dell'est...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho acquistato un nokia n79 e lo volevo aggiornare.

vorrei sapere una cosa: se installo l'ultimo firmware, avrò lo stesso tutte le modifiche e aggiornamenti inseriti nei precedenti firmware, dal primo all'ultimo?

oppure l'ultimo firmware comprende solo le "proprie modifiche" e conviene aggiornarlo partendo dal primo ?? quello 2008

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho acquistato un nokia n79 e lo volevo aggiornare.

vorrei sapere una cosa: se installo l'ultimo firmware, avrò lo stesso tutte le modifiche e aggiornamenti inseriti nei precedenti firmware, dal primo all'ultimo?

oppure l'ultimo firmware comprende solo le "proprie modifiche" e conviene aggiornarlo partendo dal primo ?? quello 2008

non postare la stessa cosa in due discussioni :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho acquistato un nokia n79 e lo volevo aggiornare.

vorrei sapere una cosa: se installo l'ultimo firmware, avrò lo stesso tutte le modifiche e aggiornamenti inseriti nei precedenti firmware, dal primo all'ultimo?

oppure l'ultimo firmware comprende solo le "proprie modifiche" e conviene aggiornarlo partendo dal primo ?? quello 2008

Ci sono tutte le modifiche e aggiornamenti. In sostanza è cumulativo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao.

ho acquistato da qualke mese un n79 brand TIM eccovi i dati

mio n79 product code: 0578085

n79-1

type rm-348

nmu=712656

è aggiornato al fw 20.175, ma vorrei aggiornarLo con phoenix al 32.001 per avere l'FM trasmitter!

COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

Vorrei utilizzare uno dei product code sottoindicati, ma sono indeciso su quale utilizzare per non incorrere in un errore irreversibile e rovinare il cell.

Premetto ke non ha nessun problema e funzionano perfettamente tutti i tasti e vorrei che continuasse così!!!!

NOKIA N79

No-brand: 0548645

Brand Tim: 0573917

0575110 euro 1 black

0575514 euro 2 black

0576431 euro 3 black

0579761 x ultimo firmware 32.001

Attendo Vs. aiuto su come procedere e se procedere.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.

ho acquistato da qualke mese un n79 brand TIM eccovi i dati

mio n79 product code: 0578085

n79-1

type rm-348

nmu=712656

è aggiornato al fw 20.175, ma vorrei aggiornarLo con phoenix al 32.001 per avere l'FM trasmitter!

COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

Vorrei utilizzare uno dei product code sottoindicati, ma sono indeciso su quale utilizzare per non incorrere in un errore irreversibile e rovinare il cell.

Premetto ke non ha nessun problema e funzionano perfettamente tutti i tasti e vorrei che continuasse così!!!!

NOKIA N79

No-brand: 0548645

Brand Tim: 0573917

0575110 euro 1 black

0575514 euro 2 black

0576431 euro 3 black

0579761 x ultimo firmware 32.001

Attendo Vs. aiuto su come procedere e se procedere.

Ciao.

Utilizza l' Euro 1: 0575110 euro 1 black, così mantieni la lingua italiana. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi aiutatemi ho aggiornato a quest'ultimo firmware il mio nokia n79 hackerato con hello ox 2 ma ho riscontrato una miriade di bug tra cui: a volte non suona e non vibra , si blocca , memoria piena chiudere qualke applicazione (ma la ram nn è occupata e non è aperto niente) , a volte in chiamata non si sente niente , non memorizza il T9 ecc vi prego aiuto qualcuno di voi sa qualcosa consigli??

ciao

devo sbrandizzare un n79 brand tim per avere FM trasmitter........ quale product mi consigli di usare?

fammi sapere se è da fare e se hai risolto i problemi sul tuo?

quale programma hai usato x sbrandizzare?

ciao

cek

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti,

ho ritirato ieri il mio N79 dall'assistenza e me lo sono ritrovato (fatto da loro) con il fw 32.001 e ho il cellulare marchiato TIM...

devo dire che funziona bene (dopo un mese in assistenza vorrei vedere...) ma non riesco più a installare nulla...

ho aggiornato ovi all'ultima versione e ovi mi chiede di installare il software di controllo versione 1.71, sul cellulare chiede di accettare e sostituire la versione 1.0 e poi mi dice che non la può installare...

volevo mettere un tema che prima andava e ora invece mi dice che non è più compatibile con il file *.sis per l'installazione (l'errore lo da proprio sul tipo di file non sul tema...)

nello specifico:

versione software

32.001

data

25-10-2009

versione presonalizzata

32.001.53.1

data

25-10-2009

set di lingue

001

tipo

RM-348

idee?

azie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

innanzitutto potresti dirci esattamente gli errori che ti da cercando di installare qualcosa? il messaggio preciso

inoltre vai su ovi direttamente dal cellulare, da quello che mi è sembrato di capire tu cerchi di aggiornare dal computer, prova invece ad accedere dal cell. in linea teorica dovrebbe chiederti di aggiornare automaticamente all'ultima versione dell'ovi store

Link to comment
Condividi su altri siti

quando connetto l'n79 al pc (via cavo) in automatico ovi chiede di "installare software di supporto" e seguire le istruzioni sul cellulare:

- richiesta cellulare [mia risposta]

- installare "service controllers"? [si]

- Service controllers esiste già. sostituire la versione 1.00(0) con la versione 1.71(0) [ok]

- impossibile installare

fa due tentativi e poi lascia perdere

---

per il tema ho il file sis sul pc in una cartella [nokia] e facendo doppio clic si apre in automatico ovi e mi dice che sta per essere installato il tema sul dipositivo predefinito connesso e gli do l'ok quindi mi dice di seguire le istruzioni sul cellulare

- installare "tema"? [si]

- avviso di applicazione non attendibile bla bla bla [continua]

- dettagli tema [continua]

- scelta sd o mem telefono [le ho provate tutte e due]

- impossibile installare

su ovi compare "Tipo di file non supportato - Nokia N79 non supporta file sis"

---

tu cosa intendi entra in ovi dal cellulare?

ho provato a fare aggiorna applicazioni e mi dice che sono tutte aggiornate e con aggiorna software (via wifi) mi dice nessun aggiornamento disponibile

il tema è preso da nokioteca -> symbian s60 3rd edition-> v93 -> smile by volter

https://www.nokioteca.net/blog/2010/11/smile-by-volter/

il service controller serve aggiornarlo? alla fine cmq l'N79 con ovi funziona lo stesso... mah...

ho provato anche con altri 2 temi (a caso sempre della stessa sezione), giusto x vedere se era il file o il cell

Modificato da anon_e
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ti ho consigliato l' Euro 1 perchè è quello con cui c'è il pacchetto lingue con l' Italiano. Potrebbe andare bene anche l' Euro 2. Non l' Euro 3. :thumbs:

ciao Pieve,

mi spiace risponderti solo ora, ma volevo solo dirti che ho sbrandizzato con successo N79 con product code da te consigliato.

L'aggiornamento è stato automatico con il Nokia Software Updater e con queste poche righe, non è facile far capire la mia attuale soddisfazione.

Ah, ho dovuto fare anche un HARD RESET dopo l'aggiornamento, ma adesso funziona tutto come si deve....soprattutto il Trasmettitore FM.....adesso, troppo bello sentire in auto la musica del proprio NOKIA.....semplicemente FANTASTICO!!!!!!!Ancora grazie per l'assistenza e la pazienza!!!!Ciao. :thumbs::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Pieve,

mi spiace risponderti solo ora, ma volevo solo dirti che ho sbrandizzato con successo N79 con product code da te consigliato.

L'aggiornamento è stato automatico con il Nokia Software Updater e con queste poche righe, non è facile far capire la mia attuale soddisfazione.

Ah, ho dovuto fare anche un HARD RESET dopo l'aggiornamento, ma adesso funziona tutto come si deve....soprattutto il Trasmettitore FM.....adesso, troppo bello sentire in auto la musica del proprio NOKIA.....semplicemente FANTASTICO!!!!!!!Ancora grazie per l'assistenza e la pazienza!!!!Ciao. :thumbs::lol:

yeah.....my FM trasmitter is on.....stay tune on air :thumbs: !!!!!

post-372546-078255600 1292972127_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy