Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3gs Vs N900 Vs Milestone Vs Htc Hd2


TITOLO MONDIALE DEI PESI MASSIMI...  

38 utenti hanno votato

  1. 1. scegli il tuo preferito

    • iphone 3gs
      7
    • n900
      12
    • motorola milestone
      2
    • htc hd2
      10


Recommended Posts

No no infatti,ma era per precisare!,dato che Enne91 ha detto che come hardware è superiore Hd2,ma non è vero :thumbs: ...mentre i 65mila colori è un problema di Wm comunque 1Gb di Ram su N900 servono,dato che il suo punto forte è il multitasking,e si possono aprire anche 30 applicazioni e passa contemporaneamente senza avere rallentamenti xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

No no infatti,ma era per precisare!,dato che Enne91 ha detto che come hardware è superiore Hd2,ma non è vero b) ...mentre i 65mila colori è un problema di Wm comunque 1Gb di Ram su N900 servono,dato che il suo punto forte è il multitasking,e si possono aprire anche 30 applicazioni e passa contemporaneamente senza avere rallentamenti xD

WOW con 30 applicazioni aperte contemporaneamente saprai sicuramente come passare il tempo :angel:

Io vi ci voglio davvero vedere....... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

htc hd2 senz'ombra di dubbio :) wm con i dovuti accorgimenti va benissimo,poi questo ppc tra l'altro ha l'interfaccia grafica manila già integrata(ultima versione)che,oltre a essere molto bella graficamente,semplifica tutte le operazioni,non sembra nemmeno di avere wm come s.o.

ancora con sta storia dei 65 mila colori...oh poveri noi chissa come faremo adesso! dai m@!k non si nota neanche..

appunto...

e poi sul fatto di avere 1gb ancora devo capire l'utilità.

il processore da 1GB credo serva anche per poter passare a wm7 senza problemi di sorta(appena disponibile)

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

io intendevo 1gb di ram, non il processore.

comunque m@!k, con hd2, io ho fatto un test con un mio amico, e con hd2 abbiamo aperto 25 applicazioni. la 25a applicazione ha iniziato a dare qualche rallentamento, ma riuscivo comunque tranquillamente a passare da un'app a un'altra.

tutto ciò con 448mb.

con 1gb di ram? aprirò quante, 40 applicazione? si beh, sempre meglio averne in più e non usarla, che averne meno e averne bisogno, però...è un pò esagerato

Link to comment
Condividi su altri siti

htc hd2 senz'ombra di dubbio :rolleyes: wm con i dovuti accorgimenti va benissimo,poi questo ppc tra l'altro ha l'interfaccia grafica manila già integrata(ultima versione)che,oltre a essere molto bella graficamente,semplifica tutte le operazioni,non sembra nemmeno di avere wm come s.o.

appunto...

il processore da 1GB credo serva anche per poter passare a wm7 senza problemi di sorta(appena disponibile)

Credo si riferissero alla ram sai? :)

Uno ha più ram ed uno a più processore.....

Ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro, sta agli utenti la scelta finale in base alle esigenze :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

il processore da 1GB credo serva anche per poter passare a wm7 senza problemi di sorta(appena disponibile)

Il processore da 1Gb non l'ho mai visto :)

@Maxvim: appunto tu dici che con 25 applicazioni aperte iniziava a scattare un pochino!...l'N900 con 30 è fluido come se ne avesse aperte 2!,ripeto è ovvio che abbia cosi tanta Ram!..è pubblicizzato come il telefono Multitasking per eccellenza,e se poi pecca proprio li,allora a Nokia la fucilano! xD

Questa volta Nokia ha fatto le cose bene,non come altre volte,o come la Samsung che pubblicizza l'Omnia Hd per i suoi video in "Hd" e poi scattano!...maddaiii

Link to comment
Condividi su altri siti

il processore da 1GB credo serva anche per poter passare a wm7 senza problemi di sorta(appena disponibile)

Il processore da 1Gb non l'ho mai visto ^_^

@Maxvim: appunto tu dici che con 25 applicazioni aperte iniziava a scattare un pochino!...l'N900 con 30 è fluido come se ne avesse aperte 2!,ripeto è ovvio che abbia cosi tanta Ram!..è pubblicizzato come il telefono Multitasking per eccellenza,e se poi pecca proprio li,allora a Nokia la fucilano! xD

Questa volta Nokia ha fatto le cose bene,non come altre volte,o come la Samsung che pubblicizza l'Omnia Hd per i suoi video in "Hd" e poi scattano!...maddaiii

M@ik i post così scatenano flames....atteniamoci al titolo, se avete risposto e commentato una o 2 volte credo sia sufficente, ci sono 100 topic pieni delle stesse cose ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io personalmente sceglierò l'HTC HD2 per vari motivi, un pò per cambiare dalla nokia che ho da 11anni, ho sempre avuto nokia tranne 3 telefoni, e l'HD2 mi sembra il telefono per fare questo salto di qualità (almeno secondo me) poi sia come interfaccia che form factor ma soprattutto lo schermo, che è veramente un 'orgasmo: poi il processore da un 1gb non è sicuramente da sottovalutare.. e dalle indiscrezioni sembra che per settembre 2010 wm 7 sia pronto e ci sia possibilità di sostituirlo a wm 6.5 attualmente su HD2.. Anche se sinceramente sarei curioso di provare l'n900.. Cmq sia le mie son motivazioni personali e del tutto opinabili, a me bastano per orientarmi su questo terminale! Buone Feste a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

io preferirei il milestone per lo schermo capacitivo, tastiera fisica, dimensioni slim(a differenza dell'n900 che ha tastiera fisica anche questo ma è un mattoncino...), e androi 2.0. che ne dite?. :shifty:

La differenza tra le 2 tastiere è semplice, motorola ha dovuto farla piatta, niente tasti in rilievo o bomabati che dir si voglia, Nokia ha optatoper i tasti bombati che hanno una sensibilità maggiore (mi riferisco al fatto che i tasti sono meglio riconoscibili dalle dita quando vengono premuti). Per questo il motorola è più slim dell'n900. L'unica scelta che non condivido di nokia è che avendo usato uno spessore notevole rispetto a motorola potevano mettere uno slide simile all'n97 per ruotare lo schermo di qualche grado anzichè il supporto metallico nella fotocamera......poi ovviamente sono gusti e pareri personali.

M@ik Motorola fino a qualche anno fa era sinonimo di qualità sopratutto nei materiali, credo che il v3 v3x sia stato uno dei cellulari più venduti, ultimamente era un pò scomparsa ma credo che con il milestone abbia le prerogative giuste per ritornare tra le grandi. Ovvio che non basta limitarsi a questo terminale.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so perfettamente cosa significava Motorola,ma sta di fatto che da quando i "telefoni" hanno iniziato ad evolversi sensibilmente Motorola ha perso tutto,ed ora solamente con questo Milestone (ottimo prodotto) non impensierirà minimamente le altre case,ci vorrà un pò di tempo per far si che Motorola torni agli antichi albori... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so perfettamente cosa significava Motorola,ma sta di fatto che da quando i "telefoni" hanno iniziato ad evolversi sensibilmente Motorola ha perso tutto,ed ora solamente con questo Milestone (ottimo prodotto) non impensierirà minimamente le altre case,ci vorrà un pò di tempo per far si che Motorola torni agli antichi albori... :mumble:

Quello che è da vedere è come si comporterà con il supporto ai clienti sia tramite gli aggiornamenti sia tramite l'assistenza poichè il milestone ha già ottimi materiali ed un ottimo SO, quindi rimango dell'idea che sia già tornata sulla buona strada. Ripeto che sono da valutare solo le cose che stanno dietro al consumatore per far si che ritornino come erano prima, cosa che mi auguro poichè la concorrenza fa sempre bene e porta ad una naturale evoluzione da parte di tutte le latre case costruttrici :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che è da vedere è come si comporterà con il supporto ai clienti sia tramite gli aggiornamenti sia tramite l'assistenza poichè il milestone ha già ottimi materiali ed un ottimo SO, quindi rimango dell'idea che sia già tornata sulla buona strada. Ripeto che sono da valutare solo le cose che stanno dietro al consumatore per far si che ritornino come erano prima, cosa che mi auguro poichè la concorrenza fa sempre bene e porta ad una naturale evoluzione da parte di tutte le latre case costruttrici :rolleyes:

Quotone... hai perfettamente ragione!

Link to comment
Condividi su altri siti

io tra i tre sarei indecisa se prendere n900 o iphone 3gs. Motorola lo escludo a priori perchè non mi piace e nemmeno l'hd2.... la battaglia sarebbe tra i primi due... se non avessi già un iphone 3gs e dovessi scegliere prenderei forse n900 perchè è più completo....

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy