Jump to content
Nokioteca Forum

Software Per Numeri Indesiderati ( Black List)


davemorales
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti amici nokisti,sono un felicissimo possessore da 3 giorni di un Nokia E75,ma sto impazzendo per riuscire a trovare sulla rete un software o applicazione da installare per evitare di essere contattato da numeri indesiderati,da inserire in black list...sapete indicarmi il nome di qualche software che compia egregiamente questo lavoro, e nel caso specificare se sia free o a pagamento!Poi se mi aggiungeste la guida per l'uso ve ne sarei davvero grato!

Grazie a tutti e buon Natale e felice 2010!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici nokisti,sono un felicissimo possessore da 3 giorni di un Nokia E75,ma sto impazzendo per riuscire a trovare sulla rete un software o applicazione da installare per evitare di essere contattato da numeri indesiderati,da inserire in black list...sapete indicarmi il nome di qualche software che compia egregiamente questo lavoro, e nel caso specificare se sia free o a pagamento!Poi se mi aggiungeste la guida per l'uso ve ne sarei davvero grato!

Grazie a tutti e buon Natale e felice 2010!!!

Hai provato a vedere nella Sezione Programmi? Lì forse trovi qualche cosa. Piuttosto non è che la funzione è già implementata sul cellulare, mi pareva che sugli ultimi Nokia Serie E, qualcosa ci doveva essere... :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere nella Sezione Programmi? Lì forse trovi qualche cosa. Piuttosto non è che la funzione è già implementata sul cellulare, mi pareva che sugli ultimi Nokia Serie E, qualcosa ci doveva essere... :mumble:

Grazie Pieve ma sul cellulare di default non c'è nulla purtroppo...ora guardo nella sezione programmi,spero di trovare qualcosa..Grazie!

Cmq se sapete qlcosa postatelo per favore...ci sono molti sw per black list ma tutti a pagamento purtroppo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Pieve ma sul cellulare di default non c'è nulla purtroppo...ora guardo nella sezione programmi,spero di trovare qualcosa..Grazie!

Cmq se sapete qlcosa postatelo per favore...ci sono molti sw per black list ma tutti a pagamento purtroppo...

Prova anche a leggere questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=166749. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni programmi carini sono: symbian on private call and sms guard e guardian...guardian è il migliore, devi spendere 30$ ma i fa anche da rilevatore di posizione del cel in caso di furto... :thumbs:

Grazie VinceN70,io sto cercando un applicazione che mi faccia solo da black list,e se possibile gratuita...se sai qlcosa mi scrivi un mp? Grazie e buon anno a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra i migliori sono

1) mcleaner e' il migliore secondo me.

2) advance call manager

3) handy blacklist

4) easy reject

5) mumsms (solo per sms)

and many other... che non ricordo

cmq ti consiglio mcleaner FANTASTICO... il piu' ricco di funzioni e' invece advance call manager.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra i migliori sono

1) mcleaner e' il migliore secondo me.

2) advance call manager

3) handy blacklist

4) easy reject

5) mumsms (solo per sms)

and many other... che non ricordo

cmq ti consiglio mcleaner FANTASTICO... il piu' ricco di funzioni e' invece advance call manager.

Grazie irroma butterò un okkio in rete per cercarli...sono a pagamento o gratuiti?

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy