Jump to content
Nokioteca Forum

E75 - Programmi Utili


frysky
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao ragazi ho prso da poco questo e75.

Ritengo sia un ottimo telefono al pari del e71 gia in mio possesso.

Bene ho provato a personalizzarlo con i seguenti programmi:

-Skype

-Handytaskman (licenza)Trovata -applicazioni in esecuz

-HandyBlacklist (licenza) " chiamate indesiderate

-Handysafe (licenza) " protezione dati

-MumSms (licenza) " messaggi nn visibili

-Psiloc FontMagnifier (programma certif.) ingrandimento caratteri

-Advanced device lock (programma certif) protezione telef

-Advanced Phone Lock (programma cert) protez telefono

-Signaltest (programma cert) segnalatore mancanza rete

-Advance Battery Saver (programma cert) miglioramento batteria

-Ultimate voice recoder (licenza) Trovata registrazione telef

-Sygyc Mcguider navigatore con gps interno

-MYIDSS (programma cert) invio/nascondi proprio numero con un click

direi che per ora tutto va bene , vedremo in seguito

Modificato da serpiconuovo
Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: ma due gg. va piu' che bene, quanto volete che duri, x quello che fa?

Beh siccome nn mi pare faqccia nulla di particolare mi piacerebbe facesse qualcosina in piu dal punto divista della batteria! I serie E si sono sempre distinti per una lunga durata della batteria! Per fargli fare 2 gg ho disattivato tutto, sensore schermo e led respiro! praticamente facevo prima a comprare un altro cell! Credo sia stata sbagliata la batteria su questo cell da 1000 è un po leggerina! In tutti i casi il cell è stato aggiornato da poco a cosa potrebbe servirmi un hard reset?

GRAZIE MILLE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh siccome nn mi pare faqccia nulla di particolare mi piacerebbe facesse qualcosina in piu dal punto divista della batteria! I serie E si sono sempre distinti per una lunga durata della batteria! Per fargli fare 2 gg ho disattivato tutto, sensore schermo e led respiro! praticamente facevo prima a comprare un altro cell! Credo sia stata sbagliata la batteria su questo cell da 1000 è un po leggerina! In tutti i casi il cell è stato aggiornato da poco a cosa potrebbe servirmi un hard reset?

GRAZIE MILLE!

beh, a me dopo averlo caricato le 8 ore della prima volta, mi è durato 3 giorni e mezzo, con smanettii vari..con impostazioni di default..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusatemi sono nuovo qui su ma leggendo sarei molto interessato a scaricare sul e75 un software con black list , ma una cosa seria da usare x lavoro in modo che quando mi chiamino i numeri bloccati ricevano subito un messaggio cosi' : -l'utente e' irraggiungibile o puo' avere il terminale spento la preghiamo di richiamare piu' tardi-non cose poco serie tipo che facciano uno squillo e poi diano occupato o cose simili- in quanto chi chiama si accorge che c'e' qualcosa di fasullo o che non quadra! grazie anticipatamente a tutti voi e soprattutto a chi mi indichera' quale e' il programma giusto e dove scaricarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi sono nuovo qui su ma leggendo sarei molto interessato a scaricare sul e75 un software con black list , ma una cosa seria da usare x lavoro in modo che quando mi chiamino i numeri bloccati ricevano subito un messaggio cosi' : -l'utente e' irraggiungibile o puo' avere il terminale spento la preghiamo di richiamare piu' tardi-non cose poco serie tipo che facciano uno squillo e poi diano occupato o cose simili- in quanto chi chiama si accorge che c'e' qualcosa di fasullo o che non quadra! grazie anticipatamente a tutti voi e soprattutto a chi mi indichera' quale e' il programma giusto e dove scaricarlo

Mi accodo alla tua richiesta. nella sezione programmi trovi in effetti un programma "freeware", in realtà è una trial che però funziona con potenzialità ridotta (ma sufficienti secondo me). L'ho installato ma non sono riuscito a teminare la procedura di certificazione o qualcosa di simile.

Il programma è NetQin Communicator master

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy