Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 E N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 35.0.001/2


Rok81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 282
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ho notato veramente un miglioramento sulla durata della batteria...

e il bug della data - sveglia è stato risolto...

quando riaprirà l'università verificherò il comportamento della gestione wireless e browser, che a volte crashava..

su cosa hai notato miglioramento della durata della batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

hanno fixato il bug della sveglia ma le prestazioni audio sono basse in particolare in cuffia con la musica...inoltre nei benckmarks la v31 va leggermente meglio...

ho fatto il format e l'audio è lo stesso se non più pulito e le prestazioni dei benckmarcks sono migliori nella v35... :thumbsdown_anim:

Modificato da saluti
Link to comment
Condividi su altri siti

n95 8GB no brand italia come product code....con nokia software updater non mi da nessun aggiornamento disponibile....sto alla versione 31

Come già detto in numerosi post, i Product Code non vengono abilitati tutti contemporaneamente, quindi ci sta che debba passare un poco di tempo prima che anche il tuo venga abilitato. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

hanno fixato il bug della sveglia ma le prestazioni audio sono basse in particolare in cuffia con la musica...inoltre nei benckmarks la v31 va leggermente meglio...

ho fatto il format e l'audio è lo stesso se non più pulito e le prestazioni dei benckmarcks sono migliori nella v35... :D

quindi meglio 35?

un mese col fw nuovo e deve ancora arrivare il changelog?!?! :)

p.s. la velocità dei caricamenti ecc ecc credo sia derivata dal fatto che comunque sia il telefono ora è VUOTO! a me interessa se veramente ci son prestazioni migliori in wi-fi e durata batteria.

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

n95 8GB no brand italia come product code....con nokia software updater non mi da nessun aggiornamento disponibile....sto alla versione 31

Come già detto in numerosi post, i Product Code non vengono abilitati tutti contemporaneamente, quindi ci sta che debba passare un poco di tempo prima che anche il tuo venga abilitato.

A si?? E come è possibile che io ho ancora la V 30.0.018 ??????? E nemmeno la 31 mi trova!! Ne con NSU e neppure con OVI !!

Me lo spiegate questo????? :thumbs:;)

Modificato da Eng
Link to comment
Condividi su altri siti

A si?? E come è possibile che io ho ancora la V 30.0.018 ??????? E nemmeno la 31 mi trova!! Ne con NSU e neppure con OVI !!

Me lo spiegate questo????? :D:lol:

Un'ipotesi è che, una volta reso disponibile l'aggiornamento al FW 35 con il sistema progressivo reso noto sopra, il FW 31 non sia più disponibile per nessuno.

Il risultato è che, appunto, non trovi il 31 perché non c'è per nessuno e non trovi il 35 perché sei ancora "piccolo". :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Come già detto in numerosi post, i Product Code non vengono abilitati tutti contemporaneamente, quindi ci sta che debba passare un poco di tempo prima che anche il tuo venga abilitato.

A si?? E come è possibile che io ho ancora la V 30.0.018 ??????? E nemmeno la 31 mi trova!! Ne con NSU e neppure con OVI !!

Me lo spiegate questo????? :):angry:

Non è che il tuo fa il paio con il mio ed è Brand TIM e di conseguenza rimane alla 30.0.018? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato alla 35.. impressioni.. batteria mi sembra comunque troppo scarsa.. wi-fi sembra vada meglio.. ma sembra.. fotografie.. boh.. reattività, beh si, aumentata, ho il telefono vuoto! si installano più in fretta le applicazioni, però se annulli l'installazione ci vuole ancora una vita prima che il telefono ti dia la corretta operazione annullata.

audio dalle cuffie devo ancora provarlo. Per il resto. Ho fatto l'aggiornamento perchè nei kastor non ci spero più, e se l'aggiornamento migliora qualche minimalezza nel telefono, meglio così.

Tanto nokia da me non avrà più un centesimo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque le ho provate tutte le versioni firmware tramite box facendo il downgrade e vi posso dire sembra strano ma la v30 tim è una scheggia con tutte quelle applicazioni monezza installate se si mette a puntino sembra un serie 40 mi sa che quando avrò pazienza rimetterò la 30 tim e la pulirò per bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho N95 8gb on product code 0558296 e fw 31 ma l'aggiornamento non me lo vede ne da ovi ne da nsu.

ho il problema che nss mi da errore nel leggere il product code ma lo scrive nel caso lo cambio e la fenice tende ad impallarsi speravo di risolvere questo problema con un nuovo fw..

ho anche un altro N95 8gb identico con stesso fw ma non ha questo problema -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Impossibile, io ho letto che era sia per il brand TIM che il no brand!! Com'è possibile?!?!?

Vorrei sperare anche io che sia anche per i Brand TIM. Se lo fosse comunque sarebbe disponibile verso la fine di Gennaio - inizi di Febbraio, non prima. -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei sperare anche io che sia anche per i Brand TIM. Se lo fosse comunque sarebbe disponibile verso la fine di Gennaio - inizi di Febbraio, non prima. :angel:

Dici??? mmmm...mi pare molto strano cmq vabbè, aspetteremo con ansia :thumbs::rolleyes:

Pazzesco ragazzi!! Ho appena verificato con il codice dietro alla batteria sul mio Nokia N95 8g e guardate che versione di firmware dice che è disponibile!!!!!!!

imgbp.th.jpg

Non capisco più cosa diavolo sta combinando la Nokia!! Non è possibile :thumbs: Ho su io il 30 come fanno a dire che è disponibile solo il 20???????? :blink:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy