Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 E N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 35.0.001/2


Rok81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 282
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho aggiornato stanotte il mio fedele ,grandissimo n95 il miglior telefono nokia (per me)

si nota subito un incremento della velocita'

altro non so dire perche ancora devo reinstallare navigatore e altri programmini

comunque e' senz'altro consigliabile aggiornare nessun tipo di problema :D:incazzato: :incazzato: :incazzato::sad::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho installato e devo dire che è tutto uguale...

Niente effetti tema, flash lite 3.0, nokia maps 2.0, n-gage 1.10 con gli stessi 3 demo!!!

Ho notato solo che la prima volta che l'ho avviato dopo averlo aggiornato, si è avviato lo wizard di configurazione...

Stessi temi,stesso menu multimediale...

Confermo che se avevate l'hack installserver.exe in Y:\sys\bin non viene cancellato...

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno si è accorto che la nokia ha rilasciato degli aggiornamenti in contemporanea quasi solo per gli fp1? questo perchè poco prima aveva messo a disposizione degli fp2 e dei 5th edition l'aggiornamento al runtime di python 2.0. siccome gli fp1 non hanno l'applicazione Aggiornamento Applicazione, ha dovuto rilasciare un intero firmware per ogni telefono.

Però non venite a dirmi che non trovate l'icona, perchè l'icona non la troverete mai. Ora avrete la possibilità di installare tutte le applicazioni in python sviluppate con python 1.9.x e installarle sul cell senza dover ricordare ogni volta dove è stato installato il runtime. Ovviamente ci sarà stato anche qualche fix come la sveglia, ma l'obiettivo è quello di integrare il runtime nel firmware un po' come la macchina virtuale java, per poi consentire l'ammissione di applicazioni in python anche sull'ovi store.

per verificare ciò che ho detto, provate ad installare quest'applicazione. è scritta in python 1.9.7 (potete installarla sia su tel che su mmc)

EDIT: Solo ora mi sono accorto che avendo il sis di python 1.9.7 nella mmc si è installato, quindi può anche darsi che quanto abbia affermato non coincida a verità, anche se fosse stato bello :shifty:

PS: Buon Natale a TUTTI :wub:

Modificato da madhacker
Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno si è accorto che la nokia ha rilasciato degli aggiornamenti in contemporanea quasi solo per gli fp1? questo perchè poco prima aveva messo a disposizione degli fp2 e dei 5th edition l'aggiornamento al runtime di python 2.0. siccome gli fp1 non hanno l'applicazione Aggiornamento Applicazione, ha dovuto rilasciare un intero firmware per ogni telefono.

Però non venite a dirmi che non trovate l'icona, perchè l'icona non la troverete mai. Ora avrete la possibilità di installare tutte le applicazioni in python sviluppate con python 1.9.x e installarle sul cell senza dover ricordare ogni volta dove è stato installato il runtime. Ovviamente ci sarà stato anche qualche fix come la sveglia, ma l'obiettivo è quello di integrare il runtime nel firmware un po' come la macchina virtuale java, per poi consentire l'ammissione di applicazioni in python anche sull'ovi store.

Questa teoria mi piace, l'aggiornamento è stato "spinto" da un fattore commerciale ossia poter vendere maggiori apps sull'ovi store :)

Link to comment
Condividi su altri siti

che bast..di non è giusto però non capisco una cosa ancora inserendo i kastor ui su n95 non favorirebbe la vendita dello smartphone? mhà però logicamente poi i successori ne avrebbero delle sconfitte forse è questo che spinge nokia a nn farlo cmq resta il fatto che gli unici imbecilli siamo noi spendiamo centinaia di euro per poi avere queste delusioni

Link to comment
Condividi su altri siti

che bast..di non è giusto però non capisco una cosa ancora inserendo i kastor ui su n95 non favorirebbe la vendita dello smartphone? mhà però logicamente poi i successori ne avrebbero delle sconfitte forse è questo che spinge nokia a nn farlo cmq resta il fatto che gli unici imbecilli siamo noi spendiamo centinaia di euro per poi avere queste delusioni

il discorso kastor è semplice

n95 costa 250 euro.. l'n97 550 euro..

per dio.. il secondo è touch ma non ha tanto in più rispetto ad n95, se non che ha molto in MENO!

figurati se su n95 mettono la grafica di n97.. così la gente invece di spendere 550 euro, ne spende 300 in meno! meno di metà!

marketing

Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto il downgrade?

si con la box :santa:

che bast..di non è giusto però non capisco una cosa ancora inserendo i kastor ui su n95 non favorirebbe la vendita dello smartphone? mhà però logicamente poi i successori ne avrebbero delle sconfitte forse è questo che spinge nokia a nn farlo cmq resta il fatto che gli unici imbecilli siamo noi spendiamo centinaia di euro per poi avere queste delusioni

ma gli effetti rallentano il software dopo un pò stufano quasi nessuno li usa negli fp2 pure io quando avevo n78 ,n85...

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy