Jump to content
Nokioteca Forum

E72 Tastiera


byrollo
 Share

Recommended Posts

Messaggio inviato da byrollo

Mi succede una cosa strana sul mio E 72 EUROPA

Se voglio digitare il '!' che sta sul tasto (Freccia) 'E', viene digitato il ('+').

Il '!' mi compare invece con (Freccia) 'Q'

Perchè questo strano comportamento, si piuò modificare impostando la tastiera in modo corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao, io ho acquistato da qualche giorno questo E72 Europa, sono felicissimo ma ho un pò di difficoltà con la tastiera perchè la punteggiatura impressa sulla tastiera non rispecchia i caratteri sullo schermo , ad esempio i 3 tasti a destra dello spazio sono completamente invertiti.

C'è un modo per risolvere questo problema?

05122010055.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho acquistato da qualche giorno questo E72 Europa, sono felicissimo ma ho un pò di difficoltà con la tastiera perchè la punteggiatura impressa sulla tastiera non rispecchia i caratteri sullo schermo , ad esempio i 3 tasti a destra dello spazio sono completamente invertiti.

C'è un modo per risolvere questo problema?

05122010055.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Il software è quello italiano, la tastiera invece no (non ha i caratteri accentati). Devi andare in un centro di assistenza e farti cambiare la tastiera (che deve essere come quella più sopra), oppure la compri come parte di ricambio e lo fai per conto tuo. Non ci sono alternative... :crying_anim02:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Il software è quello italiano, la tastiera invece no (non ha i caratteri accentati). Devi andare in un centro di assistenza e farti cambiare la tastiera (che deve essere come quella più sopra), oppure la compri come parte di ricambio e lo fai per conto tuo. Non ci sono alternative... :crying_anim02:

Ciao, grazi per la risposta; temevo che non ci fossero altre alternative...

la tastiera italiana è quella postata da dado750 vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy