Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio Qualità Gps N97


jacopok
 Share

funzionamento gps n97  

15 utenti hanno votato

  1. 1. come giudichi il gps del nokia n97 su strade aperte (autostrade, statali) senza ostacoli attorno (alberi, palazzi alti)

    • valido
      7
    • sufficente
      4
    • na ciofeca
      1
  2. 2. come giudichi il gps del n97 in strade cittadine circondate da palazzi di media altezza 3-4 pianil

    • valido
      3
    • sufficente
      5
    • na ciofeca
      4
  3. 3. sei soddisfatto del rendimento globale del gps del n97?

    • abbastanza
      5
    • molto
      3
    • na ciofeca
      4


Recommended Posts

Ragazzi non ho mai pubblicato un sondaggio e non so se ho fatto tutto per bene. Comunque ho deciso questo tema poichè nonostante io "ami" tantissimo questo telefono mi fa incazzare fortemente il fatto che il gps ha una qualità scarsissima e l'ho già portato in assistenza due volte senza ottenere rimedio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho mai pubblicato un sondaggio e non so se ho fatto tutto per bene. Comunque ho deciso questo tema poichè nonostante io "ami" tantissimo questo telefono mi fa incazzare fortemente il fatto che il gps ha una qualità scarsissima e l'ho già portato in assistenza due volte senza ottenere rimedio

Può sembrare strano ma quando un telefono è in assistenza al momento della consegna viene rilasciato un foglio sulle prove effettuate e ti fanno vedere i dati confrontandoli con quelli al momento del difetto. Ora, se il tuo telefono non funziona ancora significa che ti hanno fatto solo un reset e varie. Ti consiglio di riportarlo e spiegare una volta per tutte il problema perché ti assicuro che il gps sull' N97, dopo l' aggiornamento va molto bene. Aspettiamo i possessori del big e leggiamo cosa ti diranno :thumbs:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

....io posso dirti solamente che il problema del gps non lo avevo con il software 10 brand...ne con l'11...brand...ne con il 12 nobrand e ne tanto meno con il 2.0 ovviamente nobrand...

...ci sono delle procedure da provare prima di mandarlo in assistenza...inutile che ti dica...hard reset soft reset e cancellazione della memoria di massa...2/3 degli utenti con problemi in questo modo hanno risolto....ovviamente c'è un terzo che lo ha mandato in assistenza...e pochi...intendo pochi rispetto agli n97 venduti...(tenete presente che SPESSO...chi scrive in unforum è qualcuno che ha un telefono con problemi e cerca aiuto...)....ripeto a parte sporadici casi...dapo l'assistenza il gps funziona...

...il mio consiglio:....segui la procedura che ti ho scritto...poi nel caso assistenza...vedrai che si risolve tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono totalmente deluso di questo GPS le o provate tutte adesso lo mandanto in assistenza se loro non mi risolvonmo il problema ADDIO NOKIA N97....

stasera fix a piedi al centro di napoli in 7/8 sec

poi in auto (sempre al centro) in 10 sec

perduto i satelliti in prossimità di tunnel (con il 6110 navigator non accadeva)

soddisfacente

non ottimo

più che accettabile

p.s. scandaloso che lee Ovi maps costino 80 euro/anno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy