Jump to content
Nokioteca Forum

Mistero Wifi


pera83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo n86, prima non avevo mai avuto telefoni con connessione wifi.

Se provo a collegarmi alla rete di casa mi apre come da me richiesto come pagina iniziale quella di Facebook, però poi io vado ad inserire mail e password e mi viene scritto "apertura di una rete protetta in corso.Il contenuto non può essere visualizzato da altri.Continuare?" Io clicco SI ma poi non succede nulla, in basso a destra c'è la possibilità di spingere "stop" quindi presumo che qualcosa stia caricando anche se poi di fatto rimane la stessa schermatata di accesso.Come posso fare?

Altra cosa invece quando tipo provo ad andare sul sito di libero per controllare la posta mi visualizza correttamente la home ma quando vado a cliccare per impostare user e password mi fa come sopra nel senso che si mette, penso, a caricare qualcosa ma poi non mi cambia la schermata.

Spero che qlc1 riesca a darmi delle dritte!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy