Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Tasto Menu'


cincerino
 Share

Recommended Posts

stamattina il tasto menu non funzionava nel senso "perdeva i colpi" e dopo alcuni minuti di prove e' ricominciato a funzionare......boohhh e' successo a qualcuno?

Ciao cincerino, già problemi? :D

tanto lo sapevo che sarebbe successo, questo temrinale è nato prematuro.

Il mio consiglio spassionato è vendilo, come ho fatto io, e prendi un Iphone, vedrai che la differenza è abissale e tutto in meglio.

Non c'è cosa che l'iphone non fa rispetto all'N97, fatta eccezione per quella funzionalità da bambini che è il flash.

Provalo e mi saprai a dire.

Ciao e buona fortuna ne avrai bisogno molto con questo terminale

Link to comment
Condividi su altri siti

beh arancino aspettiamo un attimo a sentenziare l'n97.......da quando lo riavuto dalla nokia ti assicuro che e tutto un altro telefono e tu sai bene come sono stato critico verso questo telefono anche se anche io penso che iphone e' un bel telefono.

pero'adesso sinceramente adesso la storia e' diversa e i problemi che avevo adesso non ci sono piu.

fix gps in 10 sec co sygic

segnale radio buono come quello del resto del mio amato n95

connessione a internet tramite vodafone iphone perfetta con browser molto veloce

connessione in wi-fi senza nessun problema con quasiasi router

molto veloce con apertura foto e video (non come prima dell'assistenza......ci voleva una vita)

con la batteria in uso normale ci faccio 2 giorni spegnendolo la notte

non so che dirti sono rimasto sorpreso pure io e chi mi conosce sa che per natura non dico bugie e dico la cose come stanno quelle belle e quelle brutte.

l'unico neo del 97 e' l'audio un po troppo basso in ascolto durante una conversazione..su questo n95 credimi e' imbattibile

il problema del tasto menu che premendolo non faceva nemmeno il beep non so da cosa possa dipendere anche perche adesso funziona bene come prima

ecco perche ho chiesto se era capitato a qualcuno e non credo sia una questione di contatto perche poi come ho detto ha rifunzionato.

ripeto i miglioramente sono talmente evidenti che anche un utente inesperto riesce a notarli.

in passato sono stato molto critico e arrabbiato con questo telefono ma allo stato attuale sono complessivamente soddisfatto. ciao :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao cincerino, già problemi? :)

tanto lo sapevo che sarebbe successo, questo temrinale è nato prematuro.

Il mio consiglio spassionato è vendilo, come ho fatto io, e prendi un Iphone, vedrai che la differenza è abissale e tutto in meglio.

Non c'è cosa che l'iphone non fa rispetto all'N97, fatta eccezione per quella funzionalità da bambini che è il flash.

Provalo e mi saprai a dire.

Ciao e buona fortuna ne avrai bisogno molto con questo terminale

mi sa che qua l'unico bambino sei tu. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao cincerino, già problemi? :angry:

tanto lo sapevo che sarebbe successo, questo temrinale è nato prematuro.

Il mio consiglio spassionato è vendilo, come ho fatto io, e prendi un Iphone, vedrai che la differenza è abissale e tutto in meglio.

Non c'è cosa che l'iphone non fa rispetto all'N97, fatta eccezione per quella funzionalità da bambini che è il flash.

Provalo e mi saprai a dire.

Ciao e buona fortuna ne avrai bisogno molto con questo terminale

L' unica cosa da fare è sorridere per quello che dici......... :rolleyes: .............. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao cincerino, già problemi? :rolleyes:

tanto lo sapevo che sarebbe successo, questo temrinale è nato prematuro.

Il mio consiglio spassionato è vendilo, come ho fatto io, e prendi un Iphone, vedrai che la differenza è abissale e tutto in meglio.

Non c'è cosa che l'iphone non fa rispetto all'N97, fatta eccezione per quella funzionalità da bambini che è il flash.

Provalo e mi saprai a dire.

Ciao e buona fortuna ne avrai bisogno molto con questo terminale

arancino evita pareri per niente costruttivi,grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao cincerino, già problemi? :lmaosmiley:

tanto lo sapevo che sarebbe successo, questo temrinale è nato prematuro.

Il mio consiglio spassionato è vendilo, come ho fatto io, e prendi un Iphone, vedrai che la differenza è abissale e tutto in meglio.

Non c'è cosa che l'iphone non fa rispetto all'N97, fatta eccezione per quella funzionalità da bambini che è il flash.

Provalo e mi saprai a dire.

Ciao e buona fortuna ne avrai bisogno molto con questo terminale

Ho posseduto l'iphone 3gs dal giorno dell'uscita...poi mi sono invaghito del 97 ma con i primi sw mi dava problemi...quindi ho ripreso l'iphone che trovo superiore per la facilità di navigazione, mail e musica ma imbarazzante per tutto il resto... l'autonomia è ridicola..frustrante direi...

Ho ripreso l'n97 che con la 2.0 è perfetto... rinuncio all'immediatezza dell'iphone ma adesso posseggo nuovamente un "all in one".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy