Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Dubbi..convincetemi! :d


ranza
 Share

Recommended Posts

sono tentatissimo di prendere il 5800 ma ho qualche dubbio..

-il touch com'è?vedendo alcuni video su youtube noto che spesso bisogna toccare 2 volte per fare qualsiasi operazione..

-wifi?prende bene o devo girare con il router in tasca? :(

-riproduzione video..si vedono i divx?o vanno convertiti in qualche modo??

grazie a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

sono tentatissimo di prendere il 5800 ma ho qualche dubbio..

-il touch com'è?vedendo alcuni video su youtube noto che spesso bisogna toccare 2 volte per fare qualsiasi operazione..

-wifi?prende bene o devo girare con il router in tasca? :(

-riproduzione video..si vedono i divx?o vanno convertiti in qualche modo??

grazie a tutti..

-il touch è come un qualsiasi touch resistivo....scordati il touch dell'iphone...

-del wifi non mi lamento...prende abbastanza bene...molto superiore a samsung omnia (l'ho provato con un mio amico...5800 vedeva reti ke omnia nemmeno con il binocolo)

-qui nn sò risponderti anke se credo ke esistano programmi come smartmovie

Link to comment
Condividi su altri siti

-il touch è come un qualsiasi touch resistivo....scordati il touch dell'iphone...

-del wifi non mi lamento...prende abbastanza bene...molto superiore a samsung omnia (l'ho provato con un mio amico...5800 vedeva reti ke omnia nemmeno con il binocolo)

-qui nn sò risponderti anke se credo ke esistano programmi come smartmovie

ti ringrazio..che il touch non fosse come l'iphone me lo immaginavo..visto anche il prezzo :(

aggiungo questa domanda:il gps come va?ovvio non pretendo che funzioni come un navigatore vero però mi ricordo che il gps del N95 di un mio amico si perdeva in continuazione tra i palazzi alti di milano..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 5800XM può piacere come no, può avere dei bugs come tutti gli altri telefoni, può essere più veloce o più lento di altri telefoni ma

un terminale che abbia le stesse caratteristiche allo stesso prezzo...non c'é!

E tanto basta!

Io l'ho comprato ed é il mio primo touch: per quello che ho speso lo trovo un ottimo prodotto.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy