Jump to content
Nokioteca Forum

Indeciso Tra N95 8gb - N96 - N97


Simone1986
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ragazzi ho un problema che mi affligge da giorni , devo sostituire il mio 6630 con un cell di ultima generazione , ma sono bloccato con 3 cell in particolare . l'N95 8gb , l'N96 e l'N97 . Del primo me ne parlano tutti bene e qua a Palermo ormai come negozi non ce l'ha piu' nessuno volendolo per forza nuovo , l' N96 ho visto le recensioni ed dicono che abbia un po' di problemi , mentre infine ce' l'N97 un touch screen , che per me lo prenderei pure subito se non fosse per il prezzo esagerato di se non vado errato di 500 Euro , il mio budget massimo e' di 350 Euro . Sull'N95 8gb ce' solo un negozietto che mi dovrebbe dare la risposta se lo trova tramite il fornitore . Il mio punto sarebbe anche aspettare e prendermi l'N97 ad un prezzo piu'basso. Raga datemi tutti i vostri consigli , vi ringrazio tutti . Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

su ebay trovi gli N95 nuovi...e se cerchi bene magari anche su altri siti..! :angry: l'N96 lo sconsiglio perchè in tantissimi hanno avuto noie di diverso genere (basta dare un'occhiata ala sezione N96)...se dici che t puoi fermare a 350 allora o aspetti che scenda il prezzo (l'ultimo l'ho visto a 439) oppure nn lo prendi...direi che l'N95 è un'ottima scelta, anche perchè a quel prezzo difficilmente trovi cel dello standard di un 8gb, tutti gli altri che sn a quel prezzo si svaluteranno alla svelta e poi offrono meno..!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono andato a vedere l'N96 Black Edition , il venditore mi ha detto che e' la versione successiva al normale N96 , e quindi sono stati risolti i problemi che aveva il vecchio N96 , qualcuno lo ha provato , me lo consigliate ?

ciao. io l'ho preso una settimana fa' auchan 289.00, black (soft.30.033 mi sembra), sono tornato a nokia dopo 4 anni di sony-eric.. walkman, l'n96 per me è fantastico l'apparecchio che ha tutto quello che cercavo lettore multimediale, navigatore, foto, la tv (una figata), nessun blocco o problemi.

Con tutte ste godurie il prezzo da pagare è l'autonomia della batteria che tiene comunque 24 ore.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy