Jump to content
Nokioteca Forum

Guscio In Silicone


Richter
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

Un po' di tempo fa ho comprato un guscio in silicone per il mio 5800 XpressMusic e posso assicurarti che non dà nessun tipo di problema.

La ricezione resta perfetta perchè il guscio in silicone non impatta col microfono.

Stai tranquillo, ciao. :thumbs:

[/quote

Buongiorno,

ritorno sull'argomento.

Sono passato oggi ad un Nokia point per acquistare un guscio in silicone per il mio 5800 e mi hanno risposto che non esistono!!

Tra l'altro avevano esposti quelli per il 5230 che a me sembra, come dimensioni e posizionamento dei tasti, uguale al 5800.

Il commesso mi ha detto invece che non è così.

Forse in quel nokia point non sono molto preparati.

Che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il "guscio" in silicone morbido, della phonyx, sulla confezione c'è scritto (timbro di inchiostro) nokia 5800.

quindi mi sembra al quanto assurdo che non esistano.

un mio amico ha preso il 5230 e ha comprato il cuscio in silicone rigido per 5800 e gli calza a pennello, gli hanno detto che andava benissimo per il suo cellulare, era un centro vodafone...

Link to comment
Condividi su altri siti

io il guscio di silicone l ho preso in un semplice negozio di cellulari c erano due modelli per il 5800 ed è della "dolce vita" è bello ha dei temi nella parte dietro e torna benissimo solo che ora da unpo fastidio per il blocca e sblocca scherm è un po piu difficile arrivarci se non hai le unghie...

Link to comment
Condividi su altri siti

I gusci li trovi senzi problemi nella catena Media World, ovviamente non sono marcati nokia.

Prova anche presso qualche Cina-point (io li chiamo così) se sono presenti dalle tue parti, lo pagheresti 1/4 rispetto a MW.

Personalmente lo presi un anno fa dai cinesi, li hanno come quelli che trovi su eBay non danno problemi

e a distanza di tempo posso dirti che il mio è ancora integro.

Link to comment
Condividi su altri siti

è ovvio che al nokia point dicano che non esistono gusci in silicone, visto che la nokia non ne produce...

al contrario altri produttori (phonix di cui sono uno USER per dirne una)

per quanto riguarda la funzionalità, ti dirò, l'unica pecca è che il silicone intrappola tutta la polvere e la mette a diretto contatto col cellulare, più di quanto la polvere stessa possa avernei col cellulare senza guscio, col rischio di una maggiore permeabilità nel terminale.

per il resto pellicola più guscio, ottimo compromesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy