Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Italia Per Nokia 5800 Em ?!?! Help!


antonioromeo
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
basta scaricare nokia map loader!

ciao sono catia mi aggrego alle domande precedenti, io ho scaricato map loader ma mi continua a dire connettere telefono.

il mio 5230 è connesso al pc con usb, ho anche aperto sul telefono almeno una volta il maps, ho provato a mettere archivio di massa....pc suite.....ma niente.

cosa ho che non va?

potresti aiutarmi? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono catia mi aggrego alle domande precedenti, io ho scaricato map loader ma mi continua a dire connettere telefono.

il mio 5230 è connesso al pc con usb, ho anche aperto sul telefono almeno una volta il maps, ho provato a mettere archivio di massa....pc suite.....ma niente.

cosa ho che non va?

potresti aiutarmi? grazie mille

Che SO hai sul PC?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono catia mi aggrego alle domande precedenti, io ho scaricato map loader ma mi continua a dire connettere telefono.

il mio 5230 è connesso al pc con usb, ho anche aperto sul telefono almeno una volta il maps, ho provato a mettere archivio di massa....pc suite.....ma niente.

cosa ho che non va?

potresti aiutarmi? grazie mille

per sicurezza riavvia il telefono e seleziona memoria di massa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy