Domy1973 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 Salve ragazzi sono nuovo di qui, vengo al dunque; io ho un nokia 6233 e una penna gps :---> DOMANDA posso collegare la penna gps al cell via bluetooth per usare un programma di navigazione ? Se sì mi sappreste dare una dritta circa come e che software utilizare? Se sì in questa condizione il cell effettua una connessione ad internet tramite gprs quindi pago l'operatore GRAZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 (edited) Salve ragazzi sono nuovo di qui, vengo al dunque;io ho un nokia 6233 e una penna gps :---> DOMANDA posso collegare la penna gps al cell via bluetooth per usare un programma di navigazione ? Se sì mi sappreste dare una dritta circa come e che software utilizare? Se sì in questa condizione il cell effettua una connessione ad internet tramite gprs quindi pago l'operatore GRAZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee Teoricamente si (una penna gps? o una antenna gps?),ma poi che software di navigazione metti?non mi risulta sia un symbian il 6233,al massimo puoi mettere un navigatore java,se tale piattaforma è supportata Edited December 18, 2009 by zzzg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy1973 Posted December 18, 2009 Author Report Share Posted December 18, 2009 Si infatti non è un symbian ma supporta applicazioni Java Si tratta di una antenna GPS bluetooth Quindi mi stai dicendo che non posso navigare offline?, cioe scricandomi le mappe sul pc e poi trasferirle sulla flashmemory esterna del mio cell? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 Si infatti non è un symbian ma supporta applicazioni JavaSi tratta di una antenna GPS bluetooth Quindi mi stai dicendo che non posso navigare offline?, cioe scricandomi le mappe sul pc e poi trasferirle sulla flashmemory esterna del mio cell? Potrei sbagliarmi ma a me sembra che i navigatori java non abbiano mappe precaricate ma le scaricano in tempo reale collegandosi alla rete,però ripeto non conosco abbastanza questi navigatori per affermarlo con certezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now