Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto ! Collegare 6233 A Penna Gps

Domy1973
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuovo di qui, vengo al dunque;

io ho un nokia 6233 e una penna gps :---> DOMANDA

posso collegare la penna gps al cell via bluetooth per usare un programma di navigazione ?

Se sì mi sappreste dare una dritta circa come e che software utilizare?

Se sì in questa condizione il cell effettua una connessione ad internet tramite gprs quindi pago l'operatore

GRAZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee :P

Salve ragazzi sono nuovo di qui, vengo al dunque;

io ho un nokia 6233 e una penna gps :---> DOMANDA

posso collegare la penna gps al cell via bluetooth per usare un programma di navigazione ?

Se sì mi sappreste dare una dritta circa come e che software utilizare?

Se sì in questa condizione il cell effettua una connessione ad internet tramite gprs quindi pago l'operatore

GRAZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee :P

Teoricamente si (una penna gps? o una antenna gps?),ma poi che software di navigazione metti?non mi risulta sia un symbian il 6233,al massimo puoi mettere un navigatore java,se tale piattaforma è supportata

Edited by zzzg

Si infatti non è un symbian ma supporta applicazioni Java

Si tratta di una antenna GPS bluetooth

Quindi mi stai dicendo che non posso navigare offline?, cioe scricandomi le mappe sul pc e poi trasferirle sulla flashmemory esterna del mio cell? :)

Potrei sbagliarmi ma a me sembra che i navigatori java non abbiano mappe precaricate ma le scaricano in tempo reale collegandosi alla rete,però ripeto non conosco abbastanza questi navigatori per affermarlo con certezza

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy