Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocca Tastiera A Sfioramento. Stupendo!


fargetta
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io uso Mykeylock v117 (uscita la v.118)

e' gratis fantastico e non lo batte nessuno :thumbs:

leggete qui ho messo una guida in italiano ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1423997

ciao.

.....da quando ho installato il prg. non riesco più a scrivere i messaggi in quanto appeno giro il cell. in orizzontale x utilizzare la tastiera a schermo intero va immediatamente in standby!

C'è qualche impostazione da settar :rolleyes: e per caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

basta che leggi la guida oppure pispoli tra le impostazioni. Stai attento ad attivare i blocchi tastiera. potresti rischiare che qualsiasi movimento fai con il cellulare blocchi la tastiera. io ho messo. il blocco tastiera con il doppio tasto menu. e ruotazione in avanti del cellulare. Sbloccco con pressione tasto rosso e tap verticale.

Link to comment
Condividi su altri siti

.....da quando ho installato il prg. non riesco più a scrivere i messaggi in quanto appeno giro il cell. in orizzontale x utilizzare la tastiera a schermo intero va immediatamente in standby!

C'è qualche impostazione da settar :rolleyes: e per caso?

La guida parla chiaro LEGGILA ATTENTAMENTE MI RACCOMANDO !!!

sicuramente hai toccato le impostazioni alla voce Fixed&Custom

e' per quello che girando il cell. va in standby!

Io ti consiglio di disinstallare gli altri programmi che usi x il blocco telefono,

lascia di default il blocco automatico del cell. tramite quello della nokia e setti solo i secondi a tuo piacimento,

BUTTON, mi raccomando lascia tutto COME' !!! setta solo autostar on e basta !!!

(questo serve solo a non toccare il blocco originale del cellulare, cosi' se qualcosa va storto usi la levetta laterale del telefono)

la slide ti permette con una strisciata col dito di attivare la schermata tipo nunlock, puoi caricare tutte le immagini che

vuoi e poi settare l'angolo di strisciata (di default e' verticale) settalo solo su on

io attivo il cell. con 2 tocchi al sensore (Block) e poi con la strisciata laterale attivo la schermata,

facendo cosi' non tocco piu' nessun pulsante

fammi sapere ciao. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

La guida parla chiaro LEGGILA ATTENTAMENTE MI RACCOMANDO !!!

sicuramente hai toccato le impostazioni alla voce Fixed&Custom

e' per quello che girando il cell. va in standby!

La guida l'ho letta prima di postare :mumble: ........il fatto è che avendo installato anche smart settings avevo messo le mani al menù Fixed per gestire i 2 prg con movimenti specifici.

Disinstallato smart settings e disattivato il menù Fixed di Mykeylock ora funzia tutto alla perfezione!! :mumble:

Grazie 1000 gengi73 per le dritte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

La guida l'ho letta prima di postare :mumble: ........il fatto è che avendo installato anche smart settings avevo messo le mani al menù Fixed per gestire i 2 prg con movimenti specifici.

Disinstallato smart settings e disattivato il menù Fixed di Mykeylock ora funzia tutto alla perfezione!! :mumble:

Grazie 1000 gengi73 per le dritte ;)

Mi fa piacere che hai risolto ;)

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che hai risolto :unsure:

ciao.

ma una cosa: io ho scaricato l'applicazione e quando la installo mi dice "CERTIFICATO SCADUTO"questo dipende dal fatto che col nuovo firmware nn funziona HelloOX2?come faccio a risolvere questo problema?mi piacerebbe avere questa applicazione sul mio cell!!!Aiutatemi vi prego!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma una cosa: io ho scaricato l'applicazione e quando la installo mi dice "CERTIFICATO SCADUTO"questo dipende dal fatto che col nuovo firmware nn funziona HelloOX2?come faccio a risolvere questo problema?mi piacerebbe avere questa applicazione sul mio cell!!!Aiutatemi vi prego!

Devi ottenere un certificato valido tramite questo sito,

cosi' puoi signare tutte le applicazioni che vuoi o quasi.....

leggi qui,

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155218

Modificato da gengi73
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti e grazie mille x i consigli! ho provato TUTTI i programmi che mi avete indicato, ma in ognuno mi dà l'errore nel certificato, sigh...così ho richiesto l'abilitazione qui nell'apposita discussione e ora nn mi resta ke attendere. invece x quanto riguarda nunlock spero di ricevere anch'io il codice di attivazione...insomma, traendo le somme, qual è il migliore da usare, ke nn occupi troppa ram e ke nn impalli il cell? mi piaceva free-isms e nn vedo l'ora di installarlo, ma tocca attendere...grazie ancora a tutti! Ciao! Ylenia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Senza ribadire che puoi bloccarlo in tanti modi diversi e simultaneamente. puoi bloccarlo con il tasto.. con il doppio tap.. con il sensore... insomma sono attivi tutti insieme.. oppure settare se usare uno di questi parametri per il solo lock o il solo unlock. Secondo me non ha paragoni davvero mykeylock. Ti scordi del blocco automatico e del tasto laterale. Io ad esempio non ho messo la schermata con lo slide ma c'e' anche quella volendo, abilitando o meno il blocco automatico. Ha anche un sistema di sicurezza di accesso al cell. per non parlare dello pseudo antifurto. Addirittura ti personalizzi il blocco da solo (ma sinceramente non c'ho capito nulla... bisogna studiarci bene) . Insomma un big clap a questo freeware incredibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy