Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocca Tastiera A Sfioramento. Stupendo!


fargetta
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uso nUnlock Versione 3.00 con autostart in modalità "hide" e IO non uso piu il tasto laterale... (uso nUnlock da piu di un mese :lmaosmiley: )

non so se la tua è presunzione o mera stupidità cmq di solito aiuto le persone in difficoltà, se non hai capito come si usa mandami un pm che ti insegno, anche se non è molto complesso. :lmaosmiley:

:lmaosmiley:

la procedura per sbloccare il cellulare con nUnlock è

- TASTO CENTRALE(quello bianco) - a questo punto si accende lo schermo

- SLIDE TO UNLOCK - e ora sbloccate lo schermo, iphone like

....ANCHE UN MONGOLOIDE SI ACCORGEREBBE CHE IL TASTO MECCANICO PER LO SBLOCCO NON OCCORRE PIU'.

quando vado a pigiare il tasto bianco si accende il display, ma di un colore chiaro e lo schermo non risponde...........devo spingerlo più volte il tasto per far si che lo schermo sia attivo per sbloccarlo.................. :thumbs:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

uso nUnlock Versione 3.00 con autostart in modalità "hide" e IO non uso piu il tasto laterale... (uso nUnlock da piu di un mese :lol: )

non so se la tua è presunzione o mera stupidità cmq di solito aiuto le persone in difficoltà, se non hai capito come si usa mandami un pm che ti insegno, anche se non è molto complesso. :Dito:

:thumbs:

la procedura per sbloccare il cellulare con nUnlock è

- TASTO CENTRALE(quello bianco) - a questo punto si accende lo schermo

- SLIDE TO UNLOCK - e ora sbloccate lo schermo, iphone like

....ANCHE UN MONGOLOIDE SI ACCORGEREBBE CHE IL TASTO MECCANICO PER LO SBLOCCO NON OCCORRE PIU'.

Ho appena installato la versione 3.0 in effetti non si deve piu' premere il tasto laterale. ATTENZIONE necessita prima che compaia la schermata di unlock premere uno dei 3 tasti .. qualsiasi verde bianco rosso. Premendo uno di questi apparira' la schermata di unlock. Il cellulare e' paragonabile quindi ai vecchi nokia dove si premeva menu+asterisco. Qui si preme menu + slide vs. destra. SE TOCCATE LO SCHERMO e basta non succedera' niente.

Io l'ho installato perche' con la custodia avevo difficolta' a sbloccarlo .. insomma cosi le vedo piu' simpatico e maneggevole.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena installato la versione 3.0 in effetti non si deve piu' premere il tasto laterale. ATTENZIONE necessita prima che compaia la schermata di unlock premere uno dei 3 tasti .. qualsiasi verde bianco rosso. Premendo uno di questi apparira' la schermata di unlock. Il cellulare e' paragonabile quindi ai vecchi nokia dove si premeva menu+asterisco. Qui si preme menu + slide vs. destra. SE TOCCATE LO SCHERMO e basta non succedera' niente.

Io l'ho installato perche' con la custodia avevo difficolta' a sbloccarlo .. insomma cosi le vedo piu' simpatico e maneggevole.

Ciao

a me ragazzi mi faceva bloccare il tel. (a volte) a chiusura chiamata quindi ho messo smart setting e mi trovo molto meglio poi siccome odio il tel della mela, quel programmino me lo faceva risordare troppo-

Link to comment
Condividi su altri siti

smart setting è gratuito?

dove lo trovo?

vorrei installarne uno qualunque, cosigliatemi

ciao ti consiglio alla grande smart setting, mi sembra 3 euri (nn sono capace a sbattermi x trovare quelli gratuiti...) pero' funziona alla grande. Tu mettilo poi ti dico come settarlo anche se e' facile, poi ho messo anche Mr look (o roba del genere, gratis di sicuro)e li faccio lavorare insieme (trovo che la combinazione sia perfetta se vuoi dopo ti spiego il xche (evita blocchi al sistema...). Mettili intanto. Spero di esserti stato utile.

Ciao fabio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, sei molto gentile ed il tuo avatar è ipnotico

Smart setting dove lo trovo?

e Mr look a che serve?

Ma lo avete provato Mykeylock v. 1.1.8 ???? blocco tastiera a controllo di accellerometro.

oppure con la pressione dei tasti centrali. in pratica si sblocca la tastiera tenendo premuto il tasto verde o bianco.

Si blocca e si sblocca in vari modi usando l'accellerometro... doppio sfioramento sensore... ruotando il cell.. sbattendolo. C'e' anche una sorta di antifurto.

Nessuno lo ha provato e sa quanta memoria ciulla?.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, sei molto gentile ed il tuo avatar è ipnotico

Smart setting dove lo trovo?

e Mr look a che serve?

ti ringrazio!!

Allora entrambi sono 2 bloccatasti e li puoi trovare con google oppure te li posso mandare x email se vuoi. Sono molto validi davvero scusa ma vado di fretta bestia

ciao fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato il programma freeware mykeylock 1.1.8 . E' qualcosa di favoloso. L''unico inconveniente e' che se vuoi vedere una sorta di screensaver devi sbloccare la tastiera premendo un tasto e poi fare uno slide nello screen. L'accellerometro e' qualcosa di simpatico e estremamente gestibile. Il programma e' ricco ed altamente settabile con tanto di antifurto. Di ram non pesa neanche 1 mb. Per chi come me usa la custodia in gomma fine e gli rompe le scatole tirare giu' lo slide laterale (le piu' volte non ci riesco ) e' davvero favoloso. Sicuramente da provare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato il programma freeware mykeylock 1.1.8 . E' qualcosa di favoloso. L''unico inconveniente e' che se vuoi vedere una sorta di screensaver devi sbloccare la tastiera premendo un tasto e poi fare uno slide nello screen. L'accellerometro e' qualcosa di simpatico e estremamente gestibile. Il programma e' ricco ed altamente settabile con tanto di antifurto. Di ram non pesa neanche 1 mb. Per chi come me usa la custodia in gomma fine e gli rompe le scatole tirare giu' lo slide laterale (le piu' volte non ci riesco ) e' davvero favoloso. Sicuramente da provare.

ti ringrazio!

Lo provero'!! Avresti il link pronto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma non sono riuscito a trovare il link del produttore originale... e' tutto in cinese.

Vi rimando ad un altro indirizzo... ps: e' UNSIGNED quindi dovrete signarlo altrimenti da errore certificato.

ecco il link Download

Per spiegazioni chiedete.. non e' semplicissimo la prima volta che si usa.

Modificato da irroma
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma non sono riuscito a trovare il link del produttore originale... e' tutto in cinese.

Vi rimando ad un altro indirizzo... ps: e' UNSIGNED quindi dovrete signarlo altrimenti da errore certificato.

ecco il link Download

Per spiegazioni chiedete.. non e' semplicissimo la prima volta che si usa.

cosa vuol dire 'signare'?

e mykeylock 1.1.8 non si trova neanche a pagamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa vuol dire 'signare'?

e mykeylock 1.1.8 non si trova neanche a pagamento?

Mykeylock e' un programma freeware programmato da un cinese. E' sempre stato fornito come freeware quindi non lo trovi certo a pagamento.

Il programma va signato ovvero va reso installabile per il tuo telefono . Se non sai cosa significa c'e' una sezione apposita dove si richiedono il certificato, si scarica il file standalone sisigner per la certificazione delle applicazioni ... altrimenti cerchi hellox2 per l'hack del telefono . Ma se nn sai cosa significa signare non mi addentro in altre spiegazioni. Trova la sezione certificati e capirai dettagliatamente tutto. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma non sono riuscito a trovare il link del produttore originale... e' tutto in cinese.

Vi rimando ad un altro indirizzo... ps: e' UNSIGNED quindi dovrete signarlo altrimenti da errore certificato.

ecco il link Download

Per spiegazioni chiedete.. non e' semplicissimo la prima volta che si usa.

Installato, funziona il blocco , ad esempio ho messo blocca premendo 2 volte il tasto rosso ma per lo sblocco anche se ho messo sblocca premendo due volte il tasto verde non funziona si sblocca premendo il pulsante bianco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mykeylock e' un programma freeware programmato da un cinese. E' sempre stato fornito come freeware quindi non lo trovi certo a pagamento.

Il programma va signato ovvero va reso installabile per il tuo telefono . Se non sai cosa significa c'e' una sezione apposita dove si richiedono il certificato, si scarica il file standalone sisigner per la certificazione delle applicazioni ... altrimenti cerchi hellox2 per l'hack del telefono . Ma se nn sai cosa significa signare non mi addentro in altre spiegazioni. Trova la sezione certificati e capirai dettagliatamente tutto. Ciao

sei stato precisissimo e cortesissimo.

PS uno sblocca tasti free e che non richieda altre procedure che la semplice installazione (fino a quando non mi saro' addentrato in certi meccanismi che al momento non conosco), in definitiva, quale devo cercare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy