Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grave Display N73


ilbrunge3D
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

allora ho un problema grave con il mio cell

in pratica ogni tanto (non a intervalli regolari) quando lo sblocco o passo da una schermata all'altra (tipo dal menu, ai messaggi etc) vengono alcune righe colorate sull'LCD come se la schermata si scomponesse e si ricomponesse alla ca*** di cane. Oppure altre volte dventa tutto bianco, quando è tutto bianco se insisto un pò a farlo lavorare (attivo più volte il tasto menù) torna alla schermata normale ma ci volgliono diversi minuti...ora sono 2 ore che è bianco e non c'è modo di farlo rinvivire!!! come faccio??????? che può essere?????

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmmm...veramente insolito...ma i suoni dei tasti mentre è bianco si sentono?

certo apparte lo schermo il cell funziona in tutto e per tutto...tant'è che premendo il tasto dei comandi vocali ho messo il medo "normale" (ero in silenzioso) per capire quando lo accendevo (attravarso la musichetta) quandi si accendeva! per resto funge tutto! solo lo schermo resta bianco...

che posso fare?????? aiutatemiiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmm...è in garanzia ancora? perchè mi sa che nn sia un semplice problema di schermo...

bè no....ormai è un pò vecchiotto... penso che (prima era di mia sorella) l'abbia comprato 3 o 4 mesi dopo che è uscito..... comunque senza non rimango...per natale mi son fatto un 5800XM...però questo lo dovevo dare a mio padre in sostituzine del sul preistorico LG....palle!!! che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere il firmware che è andato in pappa per un errore grave...e neanche con un aggiornamento secondo me ce le fai...alla nokia lo sanno sistemare, ma questo è un segno di vecchiaia della scheda madre, significa che, anche se lo ripari, potrebbe lasciarci dopo un po di tempo...magari dura ancora degli anni ma è molto improbabile, quando si comportano cosi vuol dire che stanno per andarsene..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy