Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Per N900


djandrea
 Share

Recommended Posts

Dovete abilitare i cataloghi!,ora non mi ricordo se il testing o il devel,comunque è li :shifty:...a parte questo,la grafica è la stessa dei messaggi!,è solamente un plugin che aggiunge la capacità di connettersi ad Msn,come si fa già con Skype,Google Talk ecc ecc

come già scritto, c'è già una discussione per il client msn e da dove scaricarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi a voi il plugind di butterfly funziona regolarmente? a me ogni tanto prima dava errore di rete e non si connetteva, ma oggi dopo l'aggiornamento non va piu...mi da sempre errore di rete sia wifi che rte 3g

A me butterfly funziona divinamente,soprattutto dopo l'aggiornamento!... prova a disinstallare/riavviare-installare/riavviare dovrebbe andare dopo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto reinstallato, per connetersi si connette ma su alcuni contatti se ci clicco sopra e son online non mi apre la finestra delle conversazione e se vado nei dettagli della persona l'icona é verde ma non compare l'indirizzo email che ho unito prima...haze dove lo trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy