Jump to content
Nokioteca Forum

[6710 Navigator]


Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho appena preso un 6710 navigator, un telefono stupendo, se non fosse che è pieno di difetti.

Vi spiego subito quello che non va:

- Tastiera (sia interna che esterna) a volte non scrive

- Durante la navigazione gps, la visione delle foto in galleria, e la navigazione in internet, lo zoom impazzisce. Ingrandisce e diminuisce l'ingrandimento automaticamente e bisogna solo uscire dal programma.

-Il respiro al centro del joystick a volte rimane bloccato sempre acceso

Tutti questi difetti, a mio avviso, sembrano scaturire da un problema di lentezza e di software. Ho portato il telefono in assistenza e dopo 15 gg mi è stato riconsegnato come "Riparato" e sulla scheda c'era scritto "Riparazione Hardware"

I difetti, però, sono ancora perfettamente presenti.

Il mio è un brand wind, e quindi non può essere aggiornato all'ultimo firmware. Dico questo perché sono convinto che con un aggiornamento queste cose si risolvano.

Adesso il dilemma:

Sbrandizzo e perdo la garanzia e FORSE risolvo, oppure lo rimando e me lo ridarano esattamente come me l'hanno dato ora?

Cosa mi consigliate? C'è qualcuno (mi riferisco a chi possiede questo tel. come "gingodirla" e "Secret Society") che ha riscontrato questi problemi? Se si, come li ha risolti?

Grazie per l'attenzione,

Francesco "Bluesrumba" S.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti,

[stracut]

Cosa mi consigliate? C'è qualcuno (mi riferisco a chi possiede questo tel. come "gingodirla" e "Secret Society") che ha riscontrato questi problemi? Se si, come li ha risolti?

Grazie per l'attenzione,

Francesco "Bluesrumba" S.

Ciao, io non ho riscontrato questi difetti (anche se non ho capito bene quello del "respiro" ma forse non sono aggiornato); posso solo dire che una volta non riusciva ad agganciare il segnale dei satelliti e ho dovuto fare una connessione alla rete, ma da quella volta tutto ok.

Mentre pensavo di consigliarti un hard reset mi sono ricordato che l'ho dovuto fare anch'io in quanto quando nell'applicazione "mappe" andavo su strumenti-->navigazione il cel tornava sul menu principale (usciva proprio da "mappe"); con l'hard reset ho risolto ma c'è da dire che io lo frugo molto installando e disinstallando applicazioni di vario genere.

Credo, correggimi se sbaglio, che tu abbia comprato il cel su internet magari con qualche fantastica offerta.

Ho acquistato 2 o tre volte cellulari al minor prezzo possibile e mi ricordo un lg secret che non prendeva una mazza e dopo un mese si sono fulminate le lucine della tastiera touch, il mio vecchio 6110 N con le mappe tedesche e mi è toccato comprare quelle in italiano... Questa volta con il 6710 ho visto che c'erano offerte allettanti ma sono voluto andare sul "sicuro" anche per il fatto delle licenze a vita che a quanto pare non ce le hanno tutti, e l'ho ordinato dal sito Nokia.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao!

anche io ho riscontrato gli stessi identici problemi che ha trovato Francesco nel suo 6710 navigator,

cioè lo zoom che impazzisce e la tastiera che non scrive spesso...

vorrei sapere se qualcuno ha trovato qualche modo per risolverli?

io non sono molto esperta di cellullari e/o elettronica per cui nel caso, mi servirebbero delle indicazioni moooolto dettagliate e semplificate :thumbs:

grazie ancora!

chiara

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti,

Ho appena preso un 6710 navigator, un telefono stupendo, se non fosse che è pieno di difetti.

Vi spiego subito quello che non va:

- Tastiera (sia interna che esterna) a volte non scrive

- Durante la navigazione gps, la visione delle foto in galleria, e la navigazione in internet, lo zoom impazzisce. Ingrandisce e diminuisce l'ingrandimento automaticamente e bisogna solo uscire dal programma.

-Il respiro al centro del joystick a volte rimane bloccato sempre acceso

Tutti questi difetti, a mio avviso, sembrano scaturire da un problema di lentezza e di software. Ho portato il telefono in assistenza e dopo 15 gg mi è stato riconsegnato come "Riparato" e sulla scheda c'era scritto "Riparazione Hardware"

I difetti, però, sono ancora perfettamente presenti.

Il mio è un brand wind, e quindi non può essere aggiornato all'ultimo firmware. Dico questo perché sono convinto che con un aggiornamento queste cose si risolvano.

Adesso il dilemma:

Sbrandizzo e perdo la garanzia e FORSE risolvo, oppure lo rimando e me lo ridarano esattamente come me l'hanno dato ora?

Cosa mi consigliate? C'è qualcuno (mi riferisco a chi possiede questo tel. come "gingodirla" e "Secret Society") che ha riscontrato questi problemi? Se si, come li ha risolti?

Grazie per l'attenzione,

Francesco "Bluesrumba" S.

ciao!

anche io ho riscontrato gli stessi identici problemi che ha trovato Francesco nel suo 6710 navigator,

cioè lo zoom che impazzisce e la tastiera che non scrive spesso...

vorrei sapere se qualcuno ha trovato qualche modo per risolverli?

io non sono molto esperta di cellullari e/o elettronica per cui nel caso, mi servirebbero delle indicazioni moooolto dettagliate e semplificate :)

grazie ancora!

chiara

Rispondo a tutti e due: Per la tastiera difficilmente si tratta di un problema software, perchè altrimenti lo avrebbero tutti. Oppure potrebbe essere un problema di impallamento del Sistema Operativo, ma per scoprirlo bisognerebbe digitare e aspettare tutte le volte che la tastiera dà segni di... "pazzia". Se dopo un tot di tempo compare il carattere digitato allora potrebbe risolversi il tutto con l' aggiornamento software, ma dubito che le cose stiano così, in ogni caso tentare non nuoce. Per il resto invece è sicuramente sufficiente un aggiornamento software, che comunque dovrebbe essere disponibile (ripeto dovrebbe...) anche per i Brand WIND. Piuttosto mi dovreste dire che firmware avete. Se mi volete dare una mano anche a creare un nuovo Topic sul firmware. Digitate: *#0000# e poi riportatemi i dati che compaiono sullo schermo. :D

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti e due: Per la tastiera difficilmente si tratta di un problema software, perchè altrimenti lo avrebbero tutti. Oppure potrebbe essere un problema di impallamento del Sistema Operativo, ma per scoprirlo bisognerebbe digitare e aspettare tutte le volte che la tastiera dà segni di... "pazzia". Se dopo un tot di tempo compare il carattere digitato allora potrebbe risolversi il tutto con l' aggiornamento software, ma dubito che le cose stiano così, in ogni caso tentare non nuoce. Per il resto invece è sicuramente sufficiente un aggiornamento software, che comunque dovrebbe essere disponibile (ripeto dovrebbe...) anche per i Brand WIND. Piuttosto mi dovreste dire che firmware avete. Se mi volete dare una mano anche a creare un nuovo Topic sul firmware. Digitate: *#0000# e poi riportatemi i dati che compaiono sullo schermo. :lol:

ciao! devo dire che il problema della tastiera effettivamente spesso so risolve semplicemente aspettando o uscendo dal "programma"... magari chissà... con l'aggiornamento si risolve tutto!

per quanto riguarda il resto, ho digitato quello che mi hai detto tu (*#0000#) e mi sono comparsi una serie di dati che ti scrivo qui di seguito... effettivamente risulta non esserci mai stato un aggiornamento...

versione software 021.013

data versione software 02 luglio 09

versione personalizzata 021.013.00.01

data versione pesonalizzata 02 luglio 09

set di lingue 01.01

modello 6710s

tipo RM-491

ultimo aggiornamento nessun aggiornamento

..come procedo???? :D

per quanto riguarda il nuovo topic ti aiuterei pure se solo sapessi cos'è un firmware ???!!! ;)

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! devo dire che il problema della tastiera effettivamente spesso so risolve semplicemente aspettando o uscendo dal "programma"... magari chissà... con l'aggiornamento si risolve tutto!

per quanto riguarda il resto, ho digitato quello che mi hai detto tu (*#0000#) e mi sono comparsi una serie di dati che ti scrivo qui di seguito... effettivamente risulta non esserci mai stato un aggiornamento...

versione software 021.013

data versione software 02 luglio 09

versione personalizzata 021.013.00.01

data versione pesonalizzata 02 luglio 09

set di lingue 01.01

modello 6710s

tipo RM-491

ultimo aggiornamento nessun aggiornamento

..come procedo???? :D

per quanto riguarda il nuovo topic ti aiuterei pure se solo sapessi cos'è un firmware ???!!! :D

grazie ancora

Intanto ti ringrazio. Il firmware per farla breve è il Sistema Operativo del telefono (come Windows o Linux per i PC). I dati che mi hai fornito si riferiscono proprio alla release del sistema operativo del cellulare. Ho già creato il topic sul Firmware in alto assieme alle altre di altri modelli. Quindi per quanto riguarda questo, siamo a posto. Mi pare di avere letto in giro proprio questa sera che c'è un altra release per Nokia 6710 Navigator, per la precisione la 022.013 (non ho potuto leggere altri dati perchè non riportati). Quindi bisogna che tu provi a collegare il cellulare al PC mediante il cavetto USB in dotazione e poi lanci il programma NSU (Nokia Software Updater) che trovi nel CD allegato alla confezione, oppure lo scarichi dal sito Nokia Italia. Fai tutto quello che ti dice la procedura fino alla pagina dove ti dice che esiste o non esiste un aggiornamento software per il tuo cellulare. A quel punto puoi procedere a fare l' aggiornamento sempre seguendo le istruzioni, oppure lo fai fare in un Centro Assistenza Nokia (Nokia Care) visto che essendo in garanzia te lo fanno gratis. Comunque fammi sapere prima di aggiornare e se hai dubbi chiedi pure. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio. Il firmware per farla breve è il Sistema Operativo del telefono (come Windows o Linux per i PC). I dati che mi hai fornito si riferiscono proprio alla release del sistema operativo del cellulare. Ho già creato il topic sul Firmware in alto assieme alle altre di altri modelli. Quindi per quanto riguarda questo, siamo a posto. Mi pare di avere letto in giro proprio questa sera che c'è un altra release per Nokia 6710 Navigator, per la precisione la 022.013 (non ho potuto leggere altri dati perchè non riportati). Quindi bisogna che tu provi a collegare il cellulare al PC mediante il cavetto USB in dotazione e poi lanci il programma NSU (Nokia Software Updater) che trovi nel CD allegato alla confezione, oppure lo scarichi dal sito Nokia Italia. Fai tutto quello che ti dice la procedura fino alla pagina dove ti dice che esiste o non esiste un aggiornamento software per il tuo cellulare. A quel punto puoi procedere a fare l' aggiornamento sempre seguendo le istruzioni, oppure lo fai fare in un Centro Assistenza Nokia (Nokia Care) visto che essendo in garanzia te lo fanno gratis. Comunque fammi sapere prima di aggiornare e se hai dubbi chiedi pure. :mumble:

ciao!! scusa se ti "rompo" ancora... è che ho qualche problemino... prima di provare a fare l'aggiornamento, volevo fare un backup del telefono. Lo collego al pc e dopo aver avviato pc suite, vado sull'applicazione backup... mi compare una finestra di errore che dice" si è verificato un errore critico (0X80100013). Riavviare il telefono e content copier e ripetere l'operazione. Se dovesse ripresentarsi riavviare il pc. " . ho provato a riavviare il telefono e il programma ma niente da fare... il messaggio ricompare. Sicuramente non è qui che devo scrivere per questo problema ma non sapevo dove scriverlo.

ciao e grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!! scusa se ti "rompo" ancora... è che ho qualche problemino... prima di provare a fare l'aggiornamento, volevo fare un backup del telefono. Lo collego al pc e dopo aver avviato pc suite, vado sull'applicazione backup... mi compare una finestra di errore che dice" si è verificato un errore critico (0X80100013). Riavviare il telefono e content copier e ripetere l'operazione. Se dovesse ripresentarsi riavviare il pc. " . ho provato a riavviare il telefono e il programma ma niente da fare... il messaggio ricompare. Sicuramente non è qui che devo scrivere per questo problema ma non sapevo dove scriverlo.

ciao e grazie ancora

Va benissimo che lo scrivi qui. Prova a fare il backup sulla Memory Card del cellulare. Credo che su quel modello si faccia da Gestione File. Fammi sapere. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Va benissimo che lo scrivi qui. Prova a fare il backup sulla Memory Card del cellulare. Credo che su quel modello si faccia da Gestione File. Fammi sapere. :thumbs:

sono riuscita a salvare la rubrica (che è la cosa più importante!!)... ho collegato il cell e ho avviato il programma di update... ha rilevato un agiornamento, cioè il 22.013. Procedo? non ho la possibilità di uscire e di portare il cellulare in un centro nokia..sono anche disposta a rischiare di "bruciarlo"..sperando però che non succeda...

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscita a salvare la rubrica (che è la cosa più importante!!)... ho collegato il cell e ho avviato il programma di update... ha rilevato un agiornamento, cioè il 22.013. Procedo? non ho la possibilità di uscire e di portare il cellulare in un centro nokia..sono anche disposta a rischiare di "bruciarlo"..sperando però che non succeda...

aggiornamento finito.. il cellulare funziona.. non so per quanto ne se è andato a buon fine :thumbs: ma lameno non mi si è bruciato....

se ho problemi ti facci osapere...grazie ancora...

ciaoooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento finito.. il cellulare funziona.. non so per quanto ne se è andato a buon fine :( ma lameno non mi si è bruciato....

se ho problemi ti facci osapere...grazie ancora...

ciaoooooooo

Direi che è andato a buon fine se le cose stanno così. Ora il piacere lo chiedo io a te: digita la seguente stringa: *#0000# e poi riportami i dati che vengono scritti a display, come hai fatto sopra, così riporto i dati nella sezione firmware. Grazie. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che è andato a buon fine se le cose stanno così. Ora il piacere lo chiedo io a te: digita la seguente stringa: *#0000# e poi riportami i dati che vengono scritti a display, come hai fatto sopra, così riporto i dati nella sezione firmware. Grazie. ;)

ciao! si per ora sembra funzionare abbastanza..ogni tanto si impalla ma va bene (rispetto a prima!!!).

i dati sono :

versione software 022013

data versione software 27 ottobre 2009

versione personalizzata 022.013.00.01

data versione personalizzata 27 ottobre 2009

set di lingue 01.01

modello 6710s

tipo RM-491

ultimo aggiornamento: nessun aggiornamento.

a tal proposito, volevo chiederti, perchè mi scrive nessun aggiornamento? vuol dire che non esiste un aggiornamento all'ultima versione che io ho scaricato?

grazie ancora..

ciaoooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! si per ora sembra funzionare abbastanza..ogni tanto si impalla ma va bene (rispetto a prima!!!).

i dati sono :

versione software 022013

data versione software 27 ottobre 2009

versione personalizzata 022.013.00.01

data versione personalizzata 27 ottobre 2009

set di lingue 01.01

modello 6710s

tipo RM-491

ultimo aggiornamento: nessun aggiornamento.

a tal proposito, volevo chiederti, perchè mi scrive nessun aggiornamento? vuol dire che non esiste un aggiornamento all'ultima versione che io ho scaricato?

grazie ancora..

ciaoooooo

Grazie di nuovo. Ho aggiornato i dati sul firmware nelle Discussioni in rilievo. :thumbs:

Quando scrive Nessun Aggiornamento, significa che non ce ne sono da scaricare e che il cellulare è aggiornato all' ultima versione possibile. La scritta comunque è ambigua perchè dà adito a pensare che non sia mai stato aggiornato... :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo. Ho aggiornato i dati sul firmware nelle Discussioni in rilievo. :angel:

Quando scrive Nessun Aggiornamento, significa che non ce ne sono da scaricare e che il cellulare è aggiornato all' ultima versione possibile. La scritta comunque è ambigua perchè dà adito a pensare che non sia mai stato aggiornato... ^_^

Ciao!! probabilmente è come dici te..penso che non abbia fatto nessun aggiornamento. I problemi si sono ripresentati..anzi, ultimamente non riuscivo a are una chiamata più lunga di 1 minuto che subito cadeva la linea!!! ora il mio cell è in assistenza.... :(

speriamo solo che risolva tutto!!

ciaoooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! è la prima volta che scrivo in un forum e spero di non fare casini.. hehe.. cmq per dire e confermare che anche io ho gli stessi identici problemi per quanto riguarda il nokia 6710 navigator (zoom messaggi e il tasto centrale) e nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornamento disponibile non si risolve nulla. Dove ho comprato il cellulare mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è aspettare che esca il nuovo aggiornamento.. che due scatole.. intanto ho scritto un'e-mail all'assistenza nokia per far presente questo problema, sperando di essere in tanti a rompergli le scatole.. così che magari qualcosa si muove.. e in fretta..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera forum,

scusate se ho aperto e sono scomparso, ma ormai non ho quasi più tempo da quando ho cambiato lavoro.

@Secret Society

Credo, correggimi se sbaglio, che tu abbia comprato il cel su internet magari con qualche fantastica offerta.

In effetti ho avuto un'occasione, ma comprandolo da uno che dei soldi non sa che farsene e che l'ha preso in un negozio di cellulari (anche abbastanza rinomato nella ns. zona) e che non ha avuto la pazienza di farselo riparare.

Vi aggiorno sulla situazione:

ho riportato il telefono in assistenza nokia dopo le feste (era già uscito l'aggiornamento per il brand wind ma NON L'HO FATTO) e lo hanno tenuto quasi un mese, giustificando il fatto che dovevano arrivare i ricambi. Anche questa volta sulla scheda di riparazione c'era scritto "riparazione hardware" ma, come la solito, non hanno specificato cosa hanno cambiato. In ogni caso, a voce, il tipo mi ha detto che è stata sostituita la tastiera (ma a questo punto credo anche il sensore dello zoom).

Sto usando il telefono riparato da appena un giorno, ma sembra che funzioni bene. Per adesso ancora non si è ripresentato il difetto, e sto anche facendo l'aggiornamento. Se si dovesse ripresentare il difetto, non esiterò a portarlo ancora in assistenza dove, mi hanno detto, è possibile anche una eventuale sostituzione da parte della nokia.

Saluti a tutti, vi terrò informati

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera,

ho letto con attenzione tutte le Vs impressioni su questo telefono.

Io sono possessore di un n73 ed ho deciso, finalmente, di cambiarlo con il 6710; vedendo però i problemi che avete avuto mi sono venuti dei dubbi.

Sapete se nel frattempo, considerato che è un anno ormai che questo telefono è in commercio, la Nokia è riuscita a risolvere questi problemi, e pensate di consigliarlo?

Ho fatto un giro su internet ed ho visto che il prezzo è sceso poco sotto i trecento euro, naturalmente non ho preso in considerazione prezzi troppo bassi, quelli con garanzia europa e quelli brandizzati.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Buonasera forum,

scusate se ho aperto e sono scomparso, ma ormai non ho quasi più tempo da quando ho cambiato lavoro.

@Secret Society

In effetti ho avuto un'occasione, ma comprandolo da uno che dei soldi non sa che farsene e che l'ha preso in un negozio di cellulari (anche abbastanza rinomato nella ns. zona) e che non ha avuto la pazienza di farselo riparare.

Vi aggiorno sulla situazione:

ho riportato il telefono in assistenza nokia dopo le feste (era già uscito l'aggiornamento per il brand wind ma NON L'HO FATTO) e lo hanno tenuto quasi un mese, giustificando il fatto che dovevano arrivare i ricambi. Anche questa volta sulla scheda di riparazione c'era scritto "riparazione hardware" ma, come la solito, non hanno specificato cosa hanno cambiato. In ogni caso, a voce, il tipo mi ha detto che è stata sostituita la tastiera (ma a questo punto credo anche il sensore dello zoom).

Sto usando il telefono riparato da appena un giorno, ma sembra che funzioni bene. Per adesso ancora non si è ripresentato il difetto, e sto anche facendo l'aggiornamento. Se si dovesse ripresentare il difetto, non esiterò a portarlo ancora in assistenza dove, mi hanno detto, è possibile anche una eventuale sostituzione da parte della nokia.

Saluti a tutti, vi terrò informati

Francesco

ciao, volevo sapere se si sono ripresentati gli stessi problemi dopo le sostituzioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

...ciao a tutti...

una domanda sola : com'è possibile effettuare l'aggiornamento del Nokia 6710 Navigator per chi, come me, ha acquistato il cellulare tramite Wind?

Grazie, ciao.

L' aggiornamento si fa con i soliti sistemi che si usano per gli altri. Se invece intendi sbrandizzarlo (perdendo la garanzia) c'è questa Guida. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao! si per ora sembra funzionare abbastanza..ogni tanto si impalla ma va bene (rispetto a prima!!!).

i dati sono :

versione software 022013

data versione software 27 ottobre 2009

versione personalizzata 022.013.00.01 022.013.231.01

data versione personalizzata 27 ottobre 2009 24 nov 2009

set di lingue 01.01

modello 6710s

tipo RM-491

ultimo aggiornamento: nessun aggiornamento.

a tal proposito, volevo chiederti, perchè mi scrive nessun aggiornamento? vuol dire che non esiste un aggiornamento all'ultima versione che io ho scaricato?

grazie ancora..

ciaoooooo

io ho questi dati scritti sopra in rosso

problemi da me riscontrati nessuno e fa pure il fix dei satelliti in casa in meno di 1 minuto e usando solo il gps

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sul Forum di Assistenza di Nokia Europe ho letto di parecchi utenti che sono riusciti a risolvere tutti i problemi più comuni (ed, ahimè, certi...) del Nokia 6710 Navigator utilizzando un software chiamato MagicKey...purtroppo, però, non ho capito una mazza di come si dovrebbe utilizzare...

Qualcuno lo conosce?

Grazie... :guitar:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,

sul Forum di Assistenza di Nokia Europe ho letto di parecchi utenti che sono riusciti a risolvere tutti i problemi più comuni (ed, ahimè, certi...) del Nokia 6710 Navigator utilizzando un software chiamato MagicKey...purtroppo, però, non ho capito una mazza di come si dovrebbe utilizzare...

Qualcuno lo conosce?

Grazie... :thumbs:

Ciao a tutti io sono uno dei pochi fortunati che hanno risolto il probelma dell barra dello zoom del nokia 6710 navigator tramite il programma magickey se gli amministratori lo consentoni inserisco il link dek mio sito creato appositamente per descrivere la procedura dettagliata per installare l'applicazione che risolve il problema il mio sito è raggiungibile a questo link

http://sites.google.com/site/nokia6710problemazoomrisolto/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ciao! si per ora sembra funzionare abbastanza..ogni tanto si impalla ma va bene (rispetto a prima!!!).

i dati sono :

versione software 022013

data versione software 27 ottobre 2009

versione personalizzata 022.013.00.01

data versione personalizzata 27 ottobre 2009

set di lingue 01.01

modello 6710s

tipo RM-491

ultimo aggiornamento: nessun aggiornamento.

a tal proposito, volevo chiederti, perchè mi scrive nessun aggiornamento? vuol dire che non esiste un aggiornamento all'ultima versione che io ho scaricato?

grazie ancora..

ciaoooooo

Ciao a tutti. E' passato un po' di tempo dall'ultimo post su questo tema, volevo sapere se siete riusciti a risolvere i problemi di questo telefono.

Io ho avuto questo telefono dall'azienda e dopo un mesetto di uso ha presentato esattamente tutti i problemi che citate: zoom che va avanti e indietro da solo, tastiera che si blocca...

Fra l'altro non capisco come fare a scaricare la versione del firmware 22.13. A me il Nokia Software Updater dice che la mia (21.013) è l'ultima...

Ciao,

Luigi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy