Jump to content
Nokioteca Forum

Twitter E Facebook


ive
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

avevo il bisogno di trovare un programmino con cui poter caricare al volo le immagini su facebook e twitter e ho trovato mobypicture.

Molto comodo, ti crei l'account, gli dai le pass di twitter e facebook, e ti installi l'applicazione del menu "condividi in linea del cell".

L'unica cosa che vorrei però è che invece dell'URL nello stato di facebook mi compaia direttamente l'immagine, si puo fare? magari con qualche altro programmino..non so ditemi voi

grazie ! :lmaosmiley:

p.s: ho un nokia N85

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Riporto su il topic perché mi serve un programma che faccia le stesse cose, cioè un programma per usare twitter in modo decente! che invii immagini e testo insieme, o solo immagini...

ho un E51, ne ho provati un paio e tra alcuni che non partono, altri si bloccano...

provati: twimgo, gravity, twitt, mobypicture e altri 2 di cui non ricordo il nome...

nimbuzz e fring non li ho provati.. fring però lo avevo su un altro telefono e non mi pare di ricordare che avesse la funziona twitter che invia immagini...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy