Jump to content
Nokioteca Forum

Programmazione Linux


mattteo1
 Share

Recommended Posts

Scrivo qui perchè non sò assolutamente ne dove scrivere ne a chi chiedere comunque....sappiamo che maemo è un sistema operativo open source e che permette un ampia evoluzione...vorrei proporre di aggiungere nella sezione di nokioteca forum rigurdante l n900 oltre a quella generale,firmware,programmi..ecc anche una per chi vorrà cimentarsi nella programmazione e nello sviluppo di programmi tricks e quant altro e perchè no anche con guide non troppo complicate per chi sà arrivare solo fino ad un certo punto :thumbs:

grazie per l attenzione! :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scrivo qui perchè non sò assolutamente ne dove scrivere ne a chi chiedere comunque....sappiamo che maemo è un sistema operativo open source e che permette un ampia evoluzione...vorrei proporre di aggiungere nella sezione di nokioteca forum rigurdante l n900 oltre a quella generale,firmware,programmi..ecc anche una per chi vorrà cimentarsi nella programmazione e nello sviluppo di programmi tricks e quant altro e perchè no anche con guide non troppo complicate per chi sà arrivare solo fino ad un certo punto :unsure:

grazie per l attenzione! :blink:

Ottima proposta mi accodo...:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è una sezione adatta in cui tutti possono scrivere le loro richieste ed i consigli per il miglioramento del forum. Postare in una sezione a caso non ha alcun senso, quindis e volete questo è il link https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=91

Inoltre c'è già una sezione di programmazione, dove possono essee aperti anche topics riguardanti maemo https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=235

PS: guardiamoci intorno ogni tanto.......

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy