Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Salvataggi Vbag E Pokemon Zaffiro


sweetdreams89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! Perdonate la mia richiesta,che temo considererete sciocca,ma per un fanatico di questa serie di giochi come me (oddio,quasi mi viene il dubbio se sono l'unica..) il mio problema fa venire voglia di sbattere la testa sul muro..allora,come voi sapete,giocando cn un gioco del game boy con relativo emulatore,esistono 2 modi d salvare:uno tramite il programma (io uso vbag) e uno tramite il gioco(opzioni-salva)..ho sempre salvato tramite il programma tranne un'unica volta,ancora all'inizio del gioco,e non ho mai avuto nessun problema..non molto tempo fa ho pure salvato i files di salvataggio nel pc..e fino a qui ok..arrivo in fondo al gioco,batto la lega,che,chi conosce il gioco,sa che è lo scopo principale..chi usava il game boy sicuramente ricorderà che alla fine,battuta la lega,usciva una schermata con i ringraziamenti rivolti ai creatori del gioco,al termine della quale il gioco poteva riprendere tranquillamente da dopo la vittoria..ecco,stasera finalmente batto la lega,escono i ringraziamenti,ma poi mi esce una schermata bianca..il gioco non posso farlo ripartire come nel game boy perché il gioco riconosce come file da cui ripartire solo quel salvataggio che avevo fatto,e non i salvataggi fatti col programma..come faccio per recuperare la partita?ho provato a rinonimare un salvataggio del programma col nome del salvataggio fatto tramite il gioco,ma niente..eppure sono tutti salvati il formato .scu..non so che fare..aiuto!sapete quando,battuta la lega,esce una finta registrazione di te come campione.. esce"salvataggio in corso non spegnere"..ma dove cavolo salva,se poi il gioco non riparte da lì??se trovassi qual file probabilmente potrei partire da quello..insomma,so che sembra una cosa stupida,ma per me è importante!erigerò un monumento a chi mi salverà da questo inghippo!grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy