Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale Nokioteca X Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

innanzitutto un ringraziamento a GIh per aver dato la possibilita' di far cambiare il lettore musicale del nostro hd per il resto o messo un po' mano io nel personalizzarlo in logo nokioteca, l'effetto e molto carino si abbina di più con i colori del nostro lettore di def,provare per credere scompattate lo zip e inserire i due file in C/resource /apps e la patch C2Z in autoran

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Mal, pensi che ci possano essere ulteriori sviluppi di questo HACK?

mi riferisco alla possibilità di cambiare colore allo sfondo e ai colori del player musicale, che tuttora non è modificabile nemmeno con Carbide o cambiando tema...

questa modifica da te citata e la mia prossima tappa che se riesco a trovare il file per la sostituzione dello sfondo del lettore musicale ed e in formato mbm non credo che ci siano troppe difficoltà, mi serve solo un pò di tempo per rovistare tra i file
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah zio malbo! Respect upgrading :shifty:

Personalmente comunque avevo visto a suo tempo che c'erano molti file in rom (mbm) che contenevano immagini di 1x1pixel di un certo colore, usato poi per sfondo di ogni parte del lettore, ma richiedeva tempo (che da un pò mi manca :/ )

COME ESTRARRE/MODIFICARE I FILE MIF: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=147163 :thumbs:

...ho estratto il mif indicato da enne e effetivamente dentro ho trovato tutti i pulsanti (alcuni dei quali non utilizzati dal lettore O_o ) , la barra di indicazione volume rosa, + tutte le altre barrette rosa. Resta da capire da dove recupera la scritta rosa il lettore.....

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema GiH è proprio quello! io infatti sono riuscito sì a cambiare lo sfondo (lo avevo fatto bianco per provare, rendendo tutte le svg in quel file bianche) ma alcune parti dello sfondo, specialmente quelle attorno alle scritte rimanevano nere, anche se avevo messo tutte le svg bianche, perciò non mi sembra che il colore attorno alle scritte dipende da un'immagine svg nera che mi è sfuggita ma piuttosto da un file che codifica il colore #00000

e qual'è questo file vallo a sapere!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

oi Mal, oggi ho un sacco di favori da chiederti :lol:

sei a conoscenza di un altro programma oltre a MBMTool o mbmwizard per modificare i files MBM ? tu quale usi o come fai? che a me questi due su PC non funzionano

volevo mettere questa immagine che ti allego come "copertina" degli album, è la classica icona nokia che a me fà impazzire ^^

se non ci riuscissi io o puoi fare tu quando avrai tempo libero (ti immagino già a mangiare panettoni e far brindisi, sin dalle sei di mattina ;)

musica.png

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

oi Mal, oggi ho un sacco di favori da chiederti :whistle:

sei a conoscenza di un altro programma oltre a MBMTool o mbmwizard per modificare i files MBM ? tu quale usi o come fai? che a me questi due su PC non funzionano

volevo mettere questa immagine che ti allego come "copertina" degli album, è la classica icona nokia che a me fà impazzire ^^

se non ci riuscissi io o puoi fare tu quando avrai tempo libero (ti immagino già a mangiare panettoni e far brindisi, sin dalle sei di mattina :)ti prometto come posso te lo faccio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo nel forum quindi mi presento qui:

salve sono un nuovo utente il mio nome è Mirko26.. sono un utente appassionato alla modifica della grafica del nostro Omnia HD.. sono molto interessato a questa discussione.. infatti stò tentando in diversi modi di modificare il lettere multimediale.. cioè: il mio scopo è quello di togliere lo sfondo NERO(al lettore) e cambiare il volume e i tasti... voi sapete aiutarmi??

un caloroso grazie a tutti coloro che mi aiutano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy