Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Nexus One


Recommended Posts

credo di SI.

Il Google Phone al momento viene identificato con il nome Nexus One e viene descritto come un iPhone con un display AMOLED leggermente più ampio e uno scroll wheel sotto lo schermo. Il sistema operativo adottato da Nexus One sarà Android 2.1.

Andy Rubin di Google non molto tempo fa affermò "noi non facciamo hardware", ed in parte è vero. Nexus One è infatti costruito da HTC e corrisponde alla descrizione di uno smartphone che nelle settimane scorse avevamo conosciuto come Dragon (è bene precisare che lo stesso smartphone viene anche identificato come Passion o Bravo, pertanto è probabile che alcuni codename siano errati).

Nexus One, contraddistinto da un processore Snapdragon di 1 Ghz, dovrebbe arrivare a inizio 2010, probabilmente a gennaio.

fonte di Telefonino.net

googlenexusonet.jpg

googlephonenexusone.jpg

nexusone452251.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco un bel video in anteprima..

Specifiche Tecniche:

*- Processore Snapdragon da 1 Ghz

*- ROM e RAM da 512 mhz

*- Display Amoled da 3,7 Pollici

*- Fotocamera 5mp con Flash

*- Batteria 1.400

*- Android OS 2.1

Dal video si vede molto bene come lavora lo Snapdragon! Velocissimo.. :P

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Maxvim!...Iphone ormai rispetto a quest'ultimi terminali è morto e sepolto!...risoluzione pessima!..fotocamera pessima,batteria pessima,Display con colori smorti..era buono 1-2 anni fa quando circolavano solo N96 ed Innov8 :incazzato:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque, non è un cellulare google. cioè Google di suo mette solo android e basta...il resto lo fa htc

questo è un cellulare Google! è chiaro che Google non produce hardware e quindi si affida ad HTC ma come puoi vedere non ci sono loghi HTC (se non sulla batteria, quindi in un punto non visibile) e il cell. avrà una rom di google senza nessuna personalizzazione di htc (come sense, ecc).

è il primo vero Google Experience che verrà messo in commercio.. :lol:

Un terminale invece come intendi tu, cioè un HTC più android personalizzato dalla casa sarà HTC Bravo (ha caratteristiche simili rispetto al Nexus)..

Per l'uscita del Nexus si parla dei primi di gennaio (dal 5 in là) anche se ho i miei dubbi.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra l'altro dovrebbe avere il logo google e non htc, ma poco conta, la fabbricazione è di htc, quindi di indubbia affidabilità..... :D

Il problema da quello che si legge su tutti i siti è la commercializzazione, cioè anche se esce il 5 gennaio lo si potrà avere solo su "invito". Qualcuno ne sa qualcosa di più.....? :lol:

Eccoti le immagini col logo google....da notare la custodia in dotazione....figata ;) Quello che mi chiedo è: perchè gli altri produttori non lo fanno visto che gli costerebbe relativamente poco?

googlenexusoneunboxed.jpg

googlenexusoneunboxed2.jpg

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Io preferisco il Nexus, anche perché gli aggiornamenti secondo me saranno molto più frequenti e sarà un cell. più seguito.

Infatti nel caso del Bravo ad ogni nuova versione di android htc dovrebbe metterci le mani per le sue personalizzazioni mentre per il nexus ogni versione android va già bene!!

È un po' come la differenza fra un Nokia Italia e un brand Tim!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh htc non è samsung. cioè i suoi prodotti li segue sempre e con una certa rapidità.

e poi per android cioè adesso monterà la versione 2.1, sia il nexus che il bravo.

eventuali aggiornamenti si riferiscono comunque alla versione 2.1

non ci deve mettere mano per l'interfaccia perchèl 'interfaccia è a se stante.

il giorno che si passerà all'android 3.0 per esempio allora si htc deve intervnire.

ma qual'è il problema, con l'hero mi sembra, aggiornerà ad android 2.1 quindi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy