Jump to content
Nokioteca Forum

Supertux


M@!K
 Share

Recommended Posts

Mi sa che dipende dai tasti!...il nostro ha le frecce in seconda funzione,ed evidentemente il gioco non riconosce il doppio input dei tasti in seconda funzione e non fa partire il comado!,infatti in questo video che ho appena trovato con la tastiera normale,funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come?...ho provato,ma non va!

Option / keyboard setup/

io ho messo:

Left move "A" (97)

right move "S" (115)

Jump "SPAZIO" questo tasto serve anche da freccia in su per spostarsi nel menu

duck "x" (120) questo tasto serve anche da freccia in giù per spostarsi nel menu

Power/run "." (46)

quando entri nella schermata dei livelli ti sposti coi tasti spazio e x per scegliere il livello, e poi premi invio!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi aiuto! ho un n900 con tastiera italiana.. ho installato supertux e x usarlo ho cambiato la mappatura dei tasti del gioco direttam dal menu del gioco.

adesso il punto si ottiene premendo "ò" con la "L" esce la parentesi chiusa.. premendo il punto si sposta a sinistrae premendo il tasto direzionale sinistro si sposta sopra.

come devo fareee??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto! ho un n900 con tastiera italiana.. ho installato supertux e x usarlo ho cambiato la mappatura dei tasti del gioco direttam dal menu del gioco.

adesso il punto si ottiene premendo "ò" con la "L" esce la parentesi chiusa.. premendo il punto si sposta a sinistrae premendo il tasto direzionale sinistro si sposta sopra.

come devo fareee??

Impostazioni --> Inserimento Testo --> Tastiera Hardware --> setta su Italiano (probabilmente sarà stato cambiato automaticamente in Inglese).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy