Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Problemino Dopo Il Blocco Tastiera


magomir200
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti e complimenti peril forum!

allora ho un e51, che secondo me è a dir poco FANTASTICO!

Ma ho un problema.

Ho installato 10gg fa HandyProfile; successivamente ho disinstallato questo software perchè non mi trovavo; da quel giorno ho un problema con il blocco tastiera.

Allora metto il blocco tastiera (o in automatico la tastiera va in blocco) e fino qui tutto ok.

Quanto vado a sbloccare la tastiera, nel desktop mancano le descrizioni dei 2 menu alla base del display!

Inoltre non mi appaiono le chiamate perse e non mi appare la notifica sms.

Basta premere il tasto home (il tasto con la casetta per intenderci) e tutto si risolve!

Mi riappaiono le descrizioni e tutte le notifiche.

Avete idea su come risolvere questa cosa?!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta 1 secondo...mi viene in mente ora che diversi utenti tempo fa avevano problemi con certe versioni firmware, in particolare gli facevano "scomparire" delle icone o scritte...digita *#0000# sulla schermata principale e leggi che c'è scritto... :crying_anim02:

ho fatto, ma si sente solo un "bip" e non compare nessuna scritta :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me potresti provare con un Hard Reset e poi con la formattazione della Memory Card. Fai un Backup con Nokia PC Suite (eventualmente anche un salvataggio manuale) dei files che ti interessano. :crying_anim02:

scusa la mia ignoranza...

ok il backup con Nokia PC Suite riesco a farlo e anche la formattazione della memory riesco; ma come si fa un "Hard reset"??

Link to comment
Condividi su altri siti

la 300 nn è la versione che dava problemi...era la 100...cmq prova a fare cm ha detto pieve, digita *#7370# sulla schermata principale e, quando t viene chiesto, il codice di protezione (che se nn l'hai cambiato è 12345)... :lmaosmiley: se nn funzia prova ad aggiornare..!

ho fatto il resete ed è tornato tutto a posto!

Grazie 1000!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy