Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente è Tornato!


Guest bizio_88
 Share

Recommended Posts

Spero vivamente che questa frase non sia indirizzata a me, in quanto come hai potuto leggere ho scritto chiaramente che poteva non interessare a nessuno questa cosa, e sopratutto non mi sembra di aver offeso nessuno. A differenza di altri ho avuto una buona assistenza. Purtroppo mi è capitato altre volte di averne di peggiori. Non so se può dipendere dal centro assistenza, io infatti ho cambiato centro dietro un consiglio e questa volta sono andato liscio senza problemi.

Ripeto io non mi sono trovato affatto male con questo N97

No, non ti preoccupare non è e non vuole essere indirizzata a te, a dire il vero neanche a nessuno in particolare, è solo un atteggiamento generale che a volte sembra di intuire in alcune discussioni, capisco l'attaccamento verso il proprio acquisto, ma non condivido frasi a volte offensive verso altri utenti che, oltre a trovarsi in difficoltà e in cerca di sostegno e comprensione, si vedono oltremodo sbeffeggiati.

Ti ripeto questo non è rivolto a nessuno in particolare, men che meno a te, è solo una sensazione generale che a volte avverto e che vorrei non rivivere più.

Sono veramente contento che tu ti sia trovato bene con questo cellulare e spero che anche io mi ci possa ritrovare quando mi ritornerà, perchè penso ancora che sia un buon cellulare, è solo che oggettivamente un buon prodotto non deve palesare tali inconvenienti e di sicuro per me , fino ad ora, non si è rivelato un buon acquisto.

Ciao e in bocca al lupo!

Modificato da taylorduedue
Link to comment
Condividi su altri siti

dici?

mi sembra che tutti lo avete mandato in assistenza, ma allora come fate a dire che è un cellulare perfetto?

se fosse stato perfetto non avrebbe avuto bisogno dell'assistenza.

primo io non l'ho mai portato in assistenza e come me altri.

Di utenti dichiarati che su questo forum hanno lasciato il tel in assistenza credo di non averne contati più di cinque. E quindi?

sono tanti? Sono pochi? Non lo so e mai lo sapremo visto che per averne un'idea bisognerebbe fare un sondaggio vero, fatto da una ditta del settore e non basarsi sulle informazioni prese qua e là.. E questo vale per tutti eh!! Pro e contro!!..

Detto ciò, con tutta l'amicizia possibile arancino, credo che la tua posizione sia chiara, ma non é necessario riproporla su ogni post e thread. Ho risposto aelle tue obiezioni in almeno altri 5 thread, dicendo sempre le stesse cose, a volte in accordo a volte in disaccordo. e tu giustamente hai detto la tua. Bon. Ripetersi all'infinito é inutile e rende soltanto difficile trovare aiuto per chi lo chiede. :thumbs:

Modificato da zenith601
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora stop... qui andrete a parlare di iPhone e frocerie varie

iPhone Italia

Italia Mac

Mentre su questo forum e in particolare su questo thread si dovrebbe parlare di nokia, di n97, di problemi riscontrati e/o risolti, di opinioni e pareri senza fare propaganda o pubblicità e senza discutere. Ho aperto questo thread per condividere una cosa positiva con gli utenti del forum e possessori di questo telefono. Una volta tanto anche i nokia point fanno il loro lavoro come si deve.

Se siete in grado continuiamo a parlare del Nokia N97, altrimenti chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione.

Saluti a tutti

ultra quoto! Basta polemiche, che poi son sempre le stesse, adesso torno a fare il tecnico di pronto soccorso N97 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq parlando serenamente... forse è anche una cosa personale... Personalmente io ho provato sia iPhone che N97 ma in base alle mie esigenze e ai miei gusti ho scelto N97 e lo preferisco all'iPhone. Ovvio che non tutti la pensano uguale :lmaosmiley:

Ci mancherebbe si accetta di tutto, altrimenti come si spiega che molti comperano la Multipla o la Croma :lmaosmiley:

Se ci fosse l'auto perfetta tutti la comprerebgbero, cos' succede per i telefonini, ci sono quelli che disdegnano Nokia a favore di HTC, altri odiano HTC e amano l'OMNIA HD ed infine ci sono gli Iphonisti che ora ben capisco perchè difendono il loro terminale che poi alla fine è una filosofia diversa di telefono o piattaforma multimediale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy