Jump to content
Nokioteca Forum

41.0.011


Richter
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh questo mi sa che è vero :D

hanno aggiunto anche qualche OSCURA opzione nel lettore musicale

http://attimg.dospy.com/img/day_091212/200...3M322BMBr3w.jpg

infatti leggendo il topic originale vi è una scritta riguardo questo shot

che google traduttore mi dice sia "Nei casi in cui l'estensione dei bassi con un ruolo più, vi è scarso effetto" (traducendo soltanto l'opzione 低音扩展 dice "Bass Extension")

poi altri screenshot tradotti da google dicono

"Rubrica di cui sopra, sembra più un OVI, mi ricordo l'originale senza alcuna" (infatti si vede la presenza della rubrica OVI)

"Rilevamento di controllo, la sensibilità è il tempo minimo al largo, e chiudere la stessa schermata dopo la chiamata sarà brillante."

"Chiudere la barra di scorrimento destro, perché il supporto per lo scorrimento dello schermo, senza bisogno di barre di scorrimento del"

"Senza la barra di scorrimento destro, si possono far scorrere lo schermo"

"Vorrei aggiungere un colpi di scorrimento dello schermo, questo può essere visto è uno schermo scivoloso."

se vi volete divertire... ecco il link al forum http://bbs.dospy.com/thread-5623149-1-1.html

speriaaaamo

Modificato da joop
Link to comment
Condividi su altri siti

guardate io spero che il firmware "finale" sia con le qt e con un interfaccia piena di animazioni belle e per niente scattose,che richiedono il tempo dell animazione per aprirsi(quei 1/2 sec) ma che sia bello graficamente,figuratevi che oggi ho visto lg di un mio amico con schermo capacitivo(non so che modello era)e aveva un interfaccia stupenda,piena di animazioni al variare dei menù senza ritardi o blocchi vari...qua nel 5800 come tutti i nokia l interfaccia viene messa in un 2° posto...infatti basta ruotare lo schermo per veder scomparire le icone e riapparire un paio di secondi dopo...credo sarebbe piu bello e non solo per me ma per tutti avere un animazione bella anche se si perderebbe mezzo secondo in piu ma che non si noti visto che l animazione è come se lo copre...non so se mi avete capito...io spero che con le qt che implementeranno riusciranno a avere un rinnovo dell interfaccia in modo che sia bella e piu fluida...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei risollevare vecchi discorsi e discussioni trattati in altri topic ma ribadisco che con lo scrolling cinetico e la tastiera dinamica (magari entrambe le feature opzionali) questo telefono sarebbe perfetto (per la fascia di prezzo a cui appartiene)!

Detto ciò temo che anche quest'ultimo rumor sia un fake.

Mi sono rassegnato all'idea che nokia non stia più dedicando risorse allo sviluppo di questo terminale, un po' perchè ha ormai un anno e tutti sappiamo come corre veloce il settore della telefonia, un po' perchè con qualche accorgimento il 5800 sbaraglierebbe la concorrenza (compresi altri terminali nokia) per rapporto prezzo/prestazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto in parte il pensiero di matito.

Un nuovo fw con features presenti sul 5530 (terminale di fascia inferiore) sarebbe auspicabile.

Molto meno probabile l'inserimento di features del N97 (terminale di fascia superiore).

Miglioramenti consistenti ce li possiamo scordare dall'introduzione di X6, nato per soppiantare il "prototipo" 5800XM.

Personalmente a questo punto mi accontenterei di una minor release (ben fatta) che possa finalmente risolvere gli ultimi fastidiosissimi bugs del 5800XM e sarei a posto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai rotto il sensore????

Appunto!

@kjallin: nella parte alta del display, tra fotocamera frontale e auricolare, c'é il sensore di prossimità.

Quando avvicini il telefono in chiamata al viso questo sensore disattiva il display (touch e illuminazione) automaticamente.

Se hai i sensori abilitati nelle impostazioni (credo che l'impostazione valga sia per l'accelerometro che per il sensore di prossimità) ma non ti esegue questa funzione...é rotto e và in assistenza.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non perdo le speranze con Nokia... ma è Nokia che perderà le speranze con me :D

Questo telefono è sicuramente ottimo e lo uso per moltissime cose... ma ancora oggi ho il browser che crasha... vi è mai capitata la classica situazione con l'amico "ti faccio vedere una cosa..." e poi quella cosa per funzionare... ci mette una vita o non funziona? e lui vi dice "vabbè dai un'altra volta..." eccco capita spesso con il 5800. Ora se mettono il cinetico, i widget e i raggi laser... ma il browser continua a crashare, sms e agenda ogni tanto dopo aver scritto... puff ti cancella tutto il testo... voglio dire... a mio padre ho fatto prendere un Omnia HD e non mi sembra male...

senza polemica :thumbs:

un saluto e auguri a tutti!

daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non perdo le speranze con Nokia... ma è Nokia che perderà le speranze con me :unsure:

Questo telefono è sicuramente ottimo e lo uso per moltissime cose... ma ancora oggi ho il browser che crasha... vi è mai capitata la classica situazione con l'amico "ti faccio vedere una cosa..." e poi quella cosa per funzionare... ci mette una vita o non funziona? e lui vi dice "vabbè dai un'altra volta..." eccco capita spesso con il 5800. Ora se mettono il cinetico, i widget e i raggi laser... ma il browser continua a crashare, sms e agenda ogni tanto dopo aver scritto... puff ti cancella tutto il testo... voglio dire... a mio padre ho fatto prendere un Omnia HD e non mi sembra male...

senza polemica :mumble:

un saluto e auguri a tutti!

daniele

innanzi tutto buone feste a tutti! cmq hai fatto bene a fargli prendere l'omnia hd a tuo padre per lo meno adesso esce un firmware che va ad implementare quelle poche cose che mancavano!tra cui lo scrolling!samsung almeno si è fatta viva... nokia avete sentito che parla di 5800?? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ormai ho perso le speranze!

come racimolo qualche soldo mi sa tanto che mando in pensione il 5800...ci ha messo pochi mesi x essere "pensionato" da nokia..lo valuto sempre il miglior cellulare avuto,ma ora basta..il 5800 è durato solo un anno?come è possibile k mentre x cellulari tipo n73 ci sono aggiornamenti a distanza di ANNI(seppur rari) e x il 5800 invece un anno e ciao ciao...finito(col cellulare peggiore di quando l'ho comprato-.-)!????

penso che passerò ad altri terminali (sempre nokia chiaramente) n97 o n97 mini...o qualche futura novità!!

buone feste a tutti voi! :shifty:

P.S. spero vivamente di essere smentito dalla carissima nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy