Jump to content
Nokioteca Forum

Z**g Invisible Shield


pozecho
 Share

Recommended Posts

Per il display ho preso una pellicola che si incolla ma non riesco a non far formare bolle, allora sono passato all'invisible shield che mi arriverà a giorni.

Per chi l'ha già usata, siamo sicuri che lo spray non danneggi il telefono come una bella sekkiata d'acqua???? Come vi state trovando?

Modificato da pozecho
Link to comment
Condividi su altri siti

le invisible shield sono le migliori... vai tranquillo con lo spray non danneggia nulla... devi fare tutto a telefono spento e non lo devi accendere per qualche ora così che si asciuga il tutto e si uniforma la pellicola... devi spruzzarla solo sulla pellicola se non sbaglio e non anche sul telefono... prima di iniziare il tutto è importante che lavi bene le mani e ti spruzzi poco poco spray anche sulle dita per evitare che il sebo si deponga sulla pellicola da applicare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma qualcuno che le abbia ordinate dal sito ufficiale mi sa dire quanto impiegano di media ad arrivare?

io ho fatto l'ordine il 4 e dopo avere ricevuto la mail di spedizione il 7 non ho più avuto notizie...non essendoci il tracking risulta difficile farsi un'idea della tempistica (anche se loro danno al max 7gg).

Qualcuno ha avuto esperienze precedenti direttamente con la Z**g?

Link to comment
Condividi su altri siti

le invisible shield sono le migliori... vai tranquillo con lo spray non danneggia nulla... devi fare tutto a telefono spento e non lo devi accendere per qualche ora così che si asciuga il tutto e si uniforma la pellicola... devi spruzzarla solo sulla pellicola se non sbaglio e non anche sul telefono... prima di iniziare il tutto è importante che lavi bene le mani e ti spruzzi poco poco spray anche sulle dita per evitare che il sebo si deponga sulla pellicola da applicare...

A me l'hanno spedita il 4 dicembre e mi è arrivata oggi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy