Jump to content
Nokioteca Forum

"ti Ho Cercato" Operatore 3


pozecho
 Share

Recommended Posts

Nonostante l'opzione sia attiva sulla mia scheda 3 sull'n900 non mi arrivano sms di avviso se qualcuno mi chiama a cellulare spento.

Inoltre se cerco di comporre il numero di attivazione *111# mi dice numero non corretto e non richiesta in corso come su altri terminali.

Cosa ne pensate? Come risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nonostante l'opzione sia attiva sulla mia scheda 3 sull'n900 non mi arrivano sms di avviso se qualcuno mi chiama a cellulare spento.

Inoltre se cerco di comporre il numero di attivazione *111# mi dice numero non corretto e non richiesta in corso come su altri terminali.

Cosa ne pensate? Come risolvere?

Misa che è il telefono , anche a me da quando ce l'ho non mi arriva più il Losai di TIM che è l'equivalente di un altro gestore, il che mi fa pensare......

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai nelle impostazioni della chiamata e vedi se per caso non è attivato il trasferimento di chiamata....facendo lo scroll ho notato che per sbaglio ci cliccavo su e si attivava...

grazie al tuo consiglio ho trovato la soluzione del problema: impostazioni-telefono-inoltro chiamate-spuntare la casella-salva

magicamente è apparso un nuovo numero su cui vengono inoltrate le chiamate che poi non è altro che il numero del centro 3 che ti manda i messaggi di avviso

morale della favola avevo questo numero impostato male, e cioè era il mio stesso numero di cellulare

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy