Jump to content
Nokioteca Forum

Internet E Nokia N900 (obbligatorio Commentare)


Shady 91'
 Share

  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Sei soddisfatto del browser del tuo N900?

    • Si
      51
    • No
      2
    • Mi Aspettavo di meglio
      4
  2. 2. Che uso ne fai di Internet?

    • Forum
      45
    • Social network (Facebook, twitter)
      36
    • Youtube
      33
    • Altro
      36
  3. 3. Hai visto di meglio?

    • Scherzi?? No
      50
    • Si, iPhone e iPod
      7
    • Si, altro (specificare)
      0


Recommended Posts

Scommetto che chi pensa che sia un ottimo browser al di fuori di You tube e Social network, non usa internet... Spero di sbagliarmi

Comunque chi vota DEVE lasciare un commento

Ps ho iniziato io

Si/Forum/Si, Ipod

AVVISO

Non ho potuto completare il sondaggio con un'altra domanda e per questo vi chiedo di andare a votare QUI oltre a questo.

SOLO CHI HA GIA' VOTATO QUI!

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto, ciao a tutti.

Venendo al dunque, personalmente sono soddisfattissimo del browser e di come funziona.

Non utilizzo social network e youtube, ma vado su forum e navigo e non ho trovato nulla, al momento, paragonabile.

L'unico che ci si avvicina è quello di iPhone/iPod Touch.

Bye.

Modificato da usagisan
Link to comment
Condividi su altri siti

piccola anticipazione sulla recensione: il browser (che ancora deve capire se è giù firefox) mi ha completamente deluso!!!!!!!

hanno si portato l'esperienza desktop su un terminale mobile, ma forse hanno dimenticato che con soli 3,5 pollici non si può avere la stessa visuale di uno schermo da 20 pollici!!!!!!! chi naviga nei forum non credo che non trovi difficoltà a leggere senza zoomare(anche se ieri ho trovato la soluzione impostando a molto grande la visualizzazione del testo).

per il resto è ottimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

boh, io riesco a vedere le pagine senza alcun bisogno,per forza,di fare zoom in-out...

può venire comodo premere 2volte veloce una locazione della pagina,se c'e da inserire un login,quindi lo schermo si adatta a full screen in quella sezione.. per il resto non ho mai utilizzato i tasti volume sulle pagine web per fare zoom...

lo trovo praticamente perfetto anche come stabilità...

ma poi,ripeto come ho gia scritto in altro thread ... la nokia,prima di completare il corretto funzionamento di un telefono,sopratutto di questo tipo,farà passare come solito dai 3 ai 6 mesi.. con aggiornamenti che poi sistemeranno tutto in modo ottimale...

mi ricordo l'n97 quando uscì.. si piantava ogni 3x2 ... ora è stabile... tempo passato? 5 mesi.

quindi,tranquilli, secondo me avendo appunto l'appoggio anche di mozilla per lo sviluppo browser... presto ci sarà pieno supporto flash e java.

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Si/TUTTO/NO

Ad esser proprio pignoli diciamo che i video del tubo scattichiano un pochino anche escludendo problemi di adsl.

Forse con Iphone visualizzo meglio i filmati di youtube ma ricordo che quelli visualizzabili sono ottimizati per lo stesso.

N900, per ora è il top in tutto e considerando i futuri aggiornamenti è perfetto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non quotarti :thumbs: ...da quando uso questo ho praticamente abbandonato l'Itouch per la navigazione internet!,e molte volte quando non ho voglia di accendere il pc navigo con l'N900!.. tanto è la stessa cosa! :thumbs:

io per i forum e quant'altro continuo a preferire l'iToucho

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso veramente per tutto. L'unica cosa che non mi carica sono le applet in java, ma per il resto è veramente fantastico. Praticamente il pc l'ho mandato in pensione, è molto + comodo navigare sdraiati sul letto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non quotarti :thumbs: ...da quando uso questo ho praticamente abbandonato l'Itouch per la navigazione internet!,e molte volte quando non ho voglia di accendere il pc navigo con l'N900!.. tanto è la stessa cosa! :thumbs:

idem, soddisfatto, ormai quando ho poco tempo lo uso al posto del pc senza problemi, principalmente navigazione in generale, forum, youtube e msn. l'ipod touch in confronto è una pippa! (io ce l'ho quindi posso parlare...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non quotarti :thumbs: ...da quando uso questo ho praticamente abbandonato l'Itouch per la navigazione internet!,e molte volte quando non ho voglia di accendere il pc navigo con l'N900!.. tanto è la stessa cosa! :thumbs:

bhe dai adesso non esageriamo... la velocità di caricamento delle pagine è più lenta rispetto ad un PC ma cmq trabigliante...

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe dai adesso non esageriamo... la velocità di caricamento delle pagine è più lenta rispetto ad un PC ma cmq trabigliante...

senza dubbio, ma ti confesso che spesso se devo pensare di accendere il pc e caricare preferisco farmi una navigata al volo dall'n900 anche se magari il pc è a portta di mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

senza dubbio, ma ti confesso che spesso se devo pensare di accendere il pc e caricare preferisco farmi una navigata al volo dall'n900 anche se magari il pc è a portta di mano.

Esatto faccio la stessa cosa!... troppo sbattimento accendere il pc quando ho qui un bel N900 xD

Link to comment
Condividi su altri siti

idem, soddisfatto, ormai quando ho poco tempo lo uso al posto del pc senza problemi, principalmente navigazione in generale, forum, youtube e msn. l'ipod touch in confronto è una pippa! (io ce l'ho quindi posso parlare...)

Esatto l'Itouch a confronto sembra lentissimo nel rendering!...pensa che ho dato 4 secondi netti nel caricamento di un sito molto pesante al mio amico con il 3gs(inoltre il 3gs carica meno roba,perchè non ha il flash player)!...cioè non parlava più poi!,tant'è che ora lo vuole pure lui l'N900 xD

Ps:chiedo scusa per i post consecutivi,il pc mi continuava a caricare la pagina! :S

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy