Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini: Dubbi Incolmabili.. :)


iaccoN70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.. Sono in procinto di acquistare un nokia n97 mini e dopo aver letto le varie recensioni, i vari problemi e aver visto i vari video postati su youtube mi sono rimaste delle curiosità che spero possiate soddisfare..

1) Risulta anche a voi che anche l'N97 mini abbia la bussola??

2) Anche l'N97 mini ha, come il fratello maggiore N97, il trasmettitore FM?? se sì, che cosa sarebbe di preciso??

3) Se io utilizzo il Gps integratp con un software di navigazione diverso da "ovi maps", la funzione bussola rimane utilizzabile o la si perde???

Vi ringrazio tantissimo in anticipo per le risposte..

Link to comment
Condividi su altri siti

...allora dalle mie conoscenze....

1)...si dovrebbe avercela

2) NO NON CE L'HA....è una mancanza del mini...ed è una funzionalità che ti permette di ascoltare la musica ad esempio in auto sintonizzandoti su una frequenza...

3)...la funzione bussola è una cosa che utilizza il GPS stesso quindi ovviamente rimane...potrebbe però essere che il programma che usi diverso da ovi maps ad esempio il garmin xt non te la faccia vedere....ma se ti funziona il gps...a cosa ti serve la bussola???....se invece devi usare solo la bussola utilizzi il prgramma preistallato...se devi guardare la cartina da ovi maps la bussola ce l'hai...non capisco il problema....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. Sono in procinto di acquistare un nokia n97 mini e dopo aver letto le varie recensioni, i vari problemi e aver visto i vari video postati su youtube mi sono rimaste delle curiosità che spero possiate soddisfare..

1) Risulta anche a voi che anche l'N97 mini abbia la bussola??

2) Anche l'N97 mini ha, come il fratello maggiore N97, il trasmettitore FM?? se sì, che cosa sarebbe di preciso??

3) Se io utilizzo il Gps integratp con un software di navigazione diverso da "ovi maps", la funzione bussola rimane utilizzabile o la si perde???

Vi ringrazio tantissimo in anticipo per le risposte..

Ha tutto quello cha hai richiesto ............ basta che leggi attentamente le caratteristiche sul sito della Nokia e su nokia maps 3.1......

ciaux

Link to comment
Condividi su altri siti

ok vi ringrazio moltissimo... farò a meno dell'Fm transmitter.. Pace... :rolleyes:

beh per 50 euro in meno che spendi hai molto in meno

sinceramente non ho capito il senso della commercializzazione del mini

è di poco più pccolo

senza "MOUSE"

con capacità di mmemoria ridotta ad 8 Gb

adesso il n97 è maturo

e va alla grande

pensaci....

Link to comment
Condividi su altri siti

>beh per 50 euro in meno che spendi hai molto in meno

>sinceramente non ho capito il senso della commercializzazione del mini

Questo è vero, a fronte di un piccolo riasparmio si hanno tante caratteristiche in meno

>adesso il n97 è maturo

>e va alla grande

diciamo che ancora non è maturo per niente, leggiti i post delle persone scontente e dei difetti che questo terminale ha ancora, nonostante l'aggiornamento.

Prova a googlare un po e vedi se è maturo o acerbo all'ennesima potenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

ringrazio per le risposte ma la realtà è che volevo solo sapere cosa aveva il mini in meno del fratello maggiore, non per scegliere quale comprare, ma per "sbavare" sull'altro nel caso fosse stato molto meglio.. infatti ho intenzione di prendere il mini con la 3, che, a quanto pare sfortunatamente, non ha nei suoi listini l'N97...

risulta qualche schifezza nel modello Brand 3 che voi sappiate???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy