Jump to content
Nokioteca Forum

No Brand


Pazza1982
 Share

Recommended Posts

perfetto...io fossi in te terrei quella versione...anche perchè ci sono molti pareri discordanti sulla 31, c'è chi dice che è un disastro, altri si trovano bene, insomma nn c si capisce molto...se va bene quella tienila, aggiorna solo se proprio nn va bene e devi fare 1 intervento drastico..! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto...io fossi in te terrei quella versione...anche perchè ci sono molti pareri discordanti sulla 31, c'è chi dice che è un disastro, altri si trovano bene, insomma nn c si capisce molto...se va bene quella tienila, aggiorna solo se proprio nn va bene e devi fare 1 intervento drastico..! :)

ho la versione 21.0.016 da quando tim ha rilasciato l'aggiornamento e fino ad ora nn ho avuto nessun tipo di problema, chiedevo solo se conveniva aggiornare all'ultimo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho la versione 21.0.016 da quando tim ha rilasciato l'aggiornamento e fino ad ora nn ho avuto nessun tipo di problema, chiedevo solo se conveniva aggiornare all'ultimo firmware.

cioa ho la tua stessa versione e nn ho mai aggiornato per nn avere problemi ....

finkè nn rilasceranno un fw senza bug cosa molto difficile io terrò la 21..ke a mio parere è la migliore.

l'unico problema ke riscontrai qdo installai la 21...èfu il problema del logo nokia scomparso..ma risolto facendo hack e inserendo il file mancante...

ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy