Jump to content
Nokioteca Forum

Lg Arena O Cell Con Android?


Recommended Posts

ciao a tutti,

ho intenzione di cambiare cellulare, il mio budget è di 250€, massimo massimo 300€

io ho già un ipod touch che uso per giochi e musica

il cell lo uso per messaggi e internet...

cosa mi consigliate? ho visto l'lg arena a 219...oppure ero orientato su un dispositivo con android...

cosa mi offrirebbe in più un cell con android?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! allora...l'LG è proprio un bel terminale(almeno per i miei gusti,ma purtroppo ha SO proprietario). Con questo mi "allaccio" all'ultima domanda, Android è un sistema operativo a tutti gli effetti che puoi scaricare applicazioni e giochi di terze parti(giochi si fa per dire... :rolleyes: ) Android ha il suo market, come l'APP STORE.

Non è come quest'ultimo, ma offre parechie applicazioni; particolarità per le applicazioni a pagamento che se non ti soddisfano hai il rimborso.

Come cellulari per il tuo budget c'è il nuovo HTC a 299 con Android, è carino e ha anche l'interfaccia SENSE, che personalmente la trovo fantastica(ho un HTC HERO), pertanto so cosa vuol dire...o anche l'HTC MAGIC, che dovrebbe costare un pò di più di 300€, ma ti porti a casa un bel terminale.

Per ANDROID non hai molte scelte come terminali, almeno per la cifra che puoi spendere...

Facci sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè?

Allora,era un confronto tra vari modelli tra cui questo LG,poi N97--I Phone--Samsung Galaxi e altri che ora non ricordo.Presi in considerazione varie attività tra cui il Touch---Musica---Foto---Web---Video e altro e t'ASSICURO che alla fine nella classifica finale l'Arena era desolatamente ULTIMO o quasi :thumbs: .Io non lo prenderei poi la scelta finale può essere SOLO TUA.CIAO!!!!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'Arena lo possiede un mio amico!... ma non è nulla di che!,os proprietario,cam non molto performante,touch un pò ballerino(nel senso a volte va a volte no,e per essere un capacitivo è tutto un dire!) poi il multitouch se lo usi non ti zoomma automaticamente le immagini come sull'iphone,ma compare una rotellina che carica l'immagine e poi la zoomma!,cioè.. una cosa pessima così il multitouch

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy