Jump to content
Nokioteca Forum

Streaming Da Pc A Realplayer Del Cell Qualcuno C'e' Riuscito?


Ceccobeppe
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei provare a fare streaming dal PC al cellulare.

Dato che e' gia' incluso mi piacerebbe utilizzare il realplayer del cellulare come lettore.

Accetto consigli per il programma che deve generare lo streaming sul PC, ma soprattutto sui settaggi da utilizzare, protocolli, codec etc.

Io ho fatto qualche prova con VLC ma con risultati a dir poco inesistenti. (non sono riuscito a riprodurre niente di niente, neanche utilizzando il realplayer sul PC).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vorrei provare a fare streaming dal PC al cellulare.

Dato che e' gia' incluso mi piacerebbe utilizzare il realplayer del cellulare come lettore.

Sono riuscito ad ottenere un primo risultato utilizzando l'applicazione Orb istallata sul PC.

Mi piacerebbe pero' qualcosa di meno invasivo e piu' customizzabile (non si puo settare niente per quanto riguarda la qualita' dello streaming), ma e' gia' qualcosa!

Oltretutto e' utilizzabile anche dall'esterno tramite internet (la qualita' ovviamente diminuisce parecchio).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anche io uso orb ma come si setta per lo streaming casalingo tramite wifi? Io solitamente lo uso da internet.

Eh.. anche quella e' una cosa che mi piace poco! Non si setta.

In pratica il software da solo riesce a capire se server e client sono nella stessa rete.

Effettivamente devo dire che la differenza si vede. Lo stesso streaming accedendo da luoghi diversi ha qualita' molto diverse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy