Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Clips Audio Video Nokia 6210 Nav


salvio77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , formattando la mem-card e non facendo il back up mi sono giocato i bei clips audio e video che erano a corredo del mio nokia 6210 navigator , erano tre brani musicali e diversi videoclip , come possoi ripristinarli ? ho cercato nel sito nokia ma senza esito. Ringrazio chi vorrà dare una risposta.

Modificato da salvio77
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , formattando la mem-card e non facendo il back up mi sono giocato i bei clips audio e video che erano a corredo del mio nokia 6210 navigator , erano tre brani musicali e diversi videoclip , come possoi ripristinarli ? ho cercato nel sito nokia ma senza esito. Ringrazio chi vorrà dare una risposta.

nn ho ben capito, in pratica tu vuoi ripristinare dei dati k hai eliminato formattano la memory card???

Link to comment
Condividi su altri siti

nn ho ben capito, in pratica tu vuoi ripristinare dei dati k hai eliminato formattano la memory card???

se il problema è quello a questo indirizzo c'è il download di un programma k serve x recuperare file eliminati, li dice solo foto ma dovrebbe funzionare cn qualsiasi file

qui trovi una discussione k parla di recupero dati, provale tt potrebbe funzionare.....tentar nn nuoce

Link to comment
Condividi su altri siti

se il problema è quello a questo indirizzo c'è il download di un programma k serve x recuperare file eliminati, li dice solo foto ma dovrebbe funzionare cn qualsiasi file

qui trovi una discussione k parla di recupero dati, provale tt potrebbe funzionare.....tentar nn nuoce

Grazie x la risposta, in effetti ho riformattato la mc , i clips erano quelli originali Nokia cmq seguirò i tuoi sugg ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I contenuti di cui salvio77 parla, riguarda delle piccole demo dimostrative consistenti in qualche brano audio e qualche clip video che nokia di proposito inserisce nel terminale. Personalmente anche io ho perso i files in questione, in aggiunta alle mappe del nokia maps e le applicazioni TIM. Per recuperare i video e i brani musicali, sarebbe necessario che qualcuno col navigator postasse i suddetti file in questo thread, ma dammi retta sono assolutamente inutili come contenuti...

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy