Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5530 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.080


pandipo
 Share

Recommended Posts

ora non ricordo bene com'era il vecchio firmware, l'ho avuto per qualch giorno, cmq lo fa anche a me e mi è bastato chiudere e riaprire perchè me lo chiedesse..! vai in impostazioni e metti il punto d'accesso prefedinito

poi ho trovato un'altro "bug" lo definirei

prima con il firmware 11.0.054 con il profilo normale andavo sul tastierino per comporre il numero telefonico e si sentiva il suono della tastiera numerica, ora invece non si sente più! anche in profilo normale attivo capita anche a voi?

PS: ho creato un firmware cucinato per il 5530 20.0.08 ovviamente con effetti kastor fluidi e molto belli integrati, ho tolto il fastidioso messaggio del mynokia che ogni volta ti fa spendere soldi, ho messo l'n97 sound iniziale eccetera chi vuole contribuire mi faccia sapere!

Modificato da raZeR
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Buongiorno a tutti.

Ho aggiornata il telefono con questo nuovo fw appena uscito ma solo ora mi pongo e vi pongo questa domanda: il 20.0.80 é hackabile?

Grazie

Visto che non è nella lista degli inviolabili direi che è Hackabile. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy