Jump to content
Nokioteca Forum

Prg Per Controllare Tempo Traffico Voce


ral6387
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono titolare di un contratto con la 3 "zerotop7" che mi permette di avere 2000 minuti al mese e 10 gb di traffico dati.

Stavo tentanado di mettere assieme, sul mio e66, una suite che mi permettesse di non sforare dalla flat.

Per i dati ho trovato qualcosa, dataquota e mconnection, ma per la voce niente.

So benissimo che ci sono i contatori nelle impostazioni o che potrei anche telefonando al133 sapere il traffico residuo, ma lostesso vorrei trovare un prg che facesse da controllore (a mio avviso dovrebbe essere + immediato).

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, sono titolare di un contratto con la 3 "zerotop7" che mi permette di avere 2000 minuti al mese e 10 gb di traffico dati.

Stavo tentanado di mettere assieme, sul mio e66, una suite che mi permettesse di non sforare dalla flat.

Per i dati ho trovato qualcosa, dataquota e mconnection, ma per la voce niente.

So benissimo che ci sono i contatori nelle impostazioni o che potrei anche telefonando al133 sapere il traffico residuo, ma lostesso vorrei trovare un prg che facesse da controllore (a mio avviso dovrebbe essere + immediato).

grazie a tutti

nessuna idea ??

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno ha qualche idea ???

Magari ci sta che non c'è nessun programma perchè nel cellulare c'è già una funzione di visualizzazione durata chiamate in Menù - Strumenti - Impostazioni - Telefono - Chiamate - Visualizza Durata Chiamate e fai il settaggio su . :santa:

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato !! capisco che c'è sia la possibilita di controllare i contatori, che il 133, ma un prg che faccia, in virtù di un tempo preimpostato, un count-down in autonomia con tanto di alarm, sarebbe furbo.

però è starno perchè per i dati invece esiste ................. boh ?? ;)

Per i cellulari con sistema operativo più vecchio mi pare di ricordare che qualche cosa c' era, ma poi probabilmente non è stato ricompilato per i nuovi sistemi operativi. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy